Problema con web cam integrata mac book pro

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

giuliagiulia
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 17 mar 2011 12:54
Messaggi: 4

Top

Ciao ragazzi,
piacere Giulia.
Si lo so che vi chiederò una cosa per voi facilissima da risolvere...:) ma visto che mi hanno chiesto 10 giorni di riparazione per 50 euro e sono in assistenza ancora...e sopratutto ho un sacco di lavoro...provo qui.

La mia web cam del mac book non funziona. La luce verde è accesa, ma poi è tutto nero. Ho provato con photoboot, registrando un video con quick time e con i chat, ma niente...mi serve perchè la uso per lavoro, per conference con clienti.

A volte quando accendo il mac va, ma poche volte, e la maggior parte delle volte no.
Cosa posso fare?
Nono sono espertissima della parte hardware del mac, ma se avete qualche indicazione da darmi posso farcela :)

grazie!

Avatar utente
YodaMAC
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 29 lug 2008 16:20
Messaggi: 187

Top

Allora, visto che usi la iSight per videoconference, suppongo che tu utilizzi Skype. E se non vado errato in questo forum, ho già letto di problemi di Skype inerenti alla iSight.
Quindi, in prima istanza, prova a buttare Skype nel cestino, e verifica la funzionalità della iSight.
Poi si dovrebbe ricercare quel post............
iPod Nano 4a gen 16 Gb; iPod Nano 5a gen. 16 Gb; Ipod Nano 6a gen. 8 Gb; iPhone SE 16 Gb; iPhone 5c 16 Gb; MacBook Pro 2008 pre-unibody 15", iMAC late 2011 21,5"; Apple Watch 2nd series; iPad air 2019

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63182
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ciao giuliagiulia e benvenuta!
1 È ancora in garanzia?
2 Da chi ti sei rivolta?