Apple Led Cinema

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Paolo007
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 05 gen 2011 21:42
Messaggi: 60

Top

SpagOSX ha scritto:Prova a fare una prova pratica.. Cerca di lavorare alla distanza di mezzo metro da un monitor, e poi alla stessa distanza da un tv. Poi raccontaci che differenze noti.
Ok...allora vada per un monitor Apple....
Una curiosità:sapete se la Apple abbia in progetto l'uscita di nuovi modelli di Apple Led Cinema Display 27" ??

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

niente in vista
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
SpagOSX
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: ven, 01 ott 2010 18:34
Messaggi: 1002
Località: GoldenGate

Top

E anche se fosse? Al massimo farebbero un 30'' (inutile), non credo ci sarebbero miglioramenti tangibili.. magari un display opaco.. (ma nemmeno ci spero).
Be in love with Square Brackets ][

Avatar utente
Cafè
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 30 ago 2009 21:13
Messaggi: 132
Località: Sesto San Giovanni (MI)

Top

Ragaziiiiii!!!!!! Sai cosa devrebbero fare i geni di Cupertino??? Un bell'iMac 42" FullHD e 3D con varie prese HDMI e digitale incorporato... Sarebbe il prodotto definitivo!!!!!! No????

Cmq tornando al quesito monitor/TV, consiglio un monitor tutta la vita! Col TV guadagni molto se vedi i film, ma ti garantisco che perdi in tutto il resto, e io ho un MacMini (vecchio, ma pur sempre collegato via DVI/HDMI a un Sony Bravia 20") ed è una ciofeca visto che poi devi mettere in preventivo che hai i bordi in tutti e 4 gli angoli ed effettivamente è come avere 2 pollici in meno, oltre che perdere parecchio in contrasto; se invece usi l'overscan esci dallo schermo e non vedi più il menù in alto anche se si vedrebbe da Dio... Vai sul monitor che sto per tornarci anch'io visto che per mia fortuna non l'ho più venduto!!!! hehehe
Only Mac Forever!

macmini 2,1 - iPod touch 16GB - iPod nano 8GB - iPhone 4 32GB

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 13 ospiti