A qualcuno capita mai con il magic mouse della Apple improvvisi rallentamenti, disconnessioni impreviste, e altri effetti indesiderati come zoomate e spostamenti di pagina improvvisi solo spostandolo sul tavolo ?
Batterie cariche
Software per aumentare la velocità già provati (io non noto differenze operative)
Grazie
Ci sono solo due tipi di rapine, quelle in cui i rapinatori la fanno franca e quelle in cui ci sono i testimoni. (breacking bad)
Mai nessun problema, uso MagicPrefs che mi ha permesso l'aumento della velocità di spostamento del cursore e di aggiungere il terzo tasto. Mi manca il quarto tasto, ma pazienza, non si può avere tutto dalla vita!
Anche io lo utilizzo, ma non ho mai riscontrato nessun problema....
Controlla le batterie, oppure elimina il file .plist del bluetooth poi esegui di nuovo la sincronizzazione .....
“
Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air
„
Hai scritto "tavolo", vero? Quindi non tappetino...
Perché io ho avuto problemi con un mousepad che riproduceva la foto di una bella scogliera... E ogni tanto il puntatore si faceva dei tuffi alla faccia mia....
Cambiato il tappeto con uno di un bel colore nero lutto... ha cominciato a filare dritto!
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
mauropasha ha scritto:Hai scritto "tavolo", vero? Quindi non tappetino...
Perché io ho avuto problemi con un mousepad che riproduceva la foto di una bella scogliera... E ogni tanto il puntatore si faceva dei tuffi alla faccia mia....
Cambiato il tappeto con uno di un bel colore nero lutto... ha cominciato a filare dritto!
Ecco, dicevo che la foto coi leoni del mousepad l'avevo vista muoversi....
Anche il mio ogni tanto si muove alla boia e mi lascia un pò interdetto.
Pensavo fosse difettoso. Proverò anch'io con una mousepad meno colorato.
macroby ha scritto:Ho provato a cestinare le .plist ma ogni tanto fa i capricci, monto delle pile ricaricabili, non è che magari dipende da quelle?
Prova a cambiarle ... Avevo delle ricaricabili della Duracell, mi resi conto che davano problemi al mouse e rare volte alla tastiera.... Utilizzo le Energizer advanced, durano e non ho più problemi....
“
Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air
„
Se non vuoi prendere un tappetino come, giustamente, consigliato da mauropasha puoi prima fare una semplice prova.
Prendi un foglio bianco mettilo sul tavolo ed usalo come tappetino. Se il problema sparisce hai la soluzione!
I mouse ottici odiano le variazioni di colore e le superfici non riflettenti.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice.
___________________________ Ascolta Radio LDC95http://radio.ldc95.it" onclick="window.open(this.href);return false;
fragrua ha scritto:
Prima o poi me le compro anch'io e rideremo insieme!
Ma no dai! Adesso non conviene! E' passato un lasso di tempo tale che é giusto pensare stia uscendo il nuovo modello, quello munito di telecamera a 10 Mpixel!!!
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)