Mistero Audio

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
maclovers
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 lug 2008 12:31
Messaggi: 338
Località: Ischia, NA

Top

Ho un problema con l'audio del mio iMac. Ho collegato un sistema Bose Companion e da qualche settimana, a intervalli irregolari sento un suono simile a quello che produce il jack quando non è ben inserito nell'alloggiamento. L'audio si sente bene e non c'è alcun problema ma sento solo questo fastidioso suono e non riesco a capire se sia dovuto al sistema audio o alle casse interne dell'iMac. Come posso risolvere?


Preciso che l'impianto cel'ho collegato da quando acquistai l'iMac e prima d'ora non mi ha mai dato problemi…

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
maclovers ha scritto:Ho un problema con l'audio del mio iMac. Ho collegato un sistema Bose Companion e da qualche settimana, a intervalli irregolari sento un suono simile a quello che produce il jack quando non è ben inserito nell'alloggiamento. L'audio si sente bene e non c'è alcun problema ma sento solo questo fastidioso suono e non riesco a capire se sia dovuto al sistema audio o alle casse interne dell'iMac. Come posso risolvere?


Preciso che l'impianto cel'ho collegato da quando acquistai l'iMac e prima d'ora non mi ha mai dato problemi…
Da quello che ti posso dire, dopo che abbia provveduto a cestinare i file .plist dell'audio, che alcuni utenti avevano reclamato problemi audio dopo l'aggiornamento 10.6.5 ...

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
maclovers
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 lug 2008 12:31
Messaggi: 338
Località: Ischia, NA

Top

Grazie, testo :D

Avatar utente
maclovers
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 lug 2008 12:31
Messaggi: 338
Località: Ischia, NA

Top

Niente da fare…continua il problema. Tu dicevi i due .plist situati in libreria-->preferenze--->audio?

Avatar utente
Poltrek
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 03 ago 2007 11:48
Messaggi: 115
Località: Milano

Top

Contatta:
anche io avevo dei grossi problemi con l'audio, dato che oltre a non tenermi memorizzate le impostazioni, ogni tanto il mac emetteva dei bip random.
ho seguito i consigli di Fra (Santo Subito)

viewtopic.php?t=10755

facendo in realtà tutto dalla cartella byHost sino alla rimozione della cartella audio e adesso
non ho più i bip e ad ogni riavvio trovo il mac esattamente come lo avev lasciato.

PROVA
iMac 27" 2.93 GHz - Macbook Air 11" i7 1,8 GHz - iPad 3G 64GB - iPhone 4G

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
maclovers ha scritto:Niente da fare…continua il problema. Tu dicevi i due .plist situati in libreria-->preferenze--->audio?
si, proprio quelli !!

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], trendiction [Bot] e 18 ospiti