schemo non funzionante

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
KconicK
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 12 feb 2009 19:28
Messaggi: 175
Località: Forli' (F-C)

Top

Contatta:
salve a tutti,
ho un macbook bianco 13" unibody; comprato nel 2008
oggi per la prima volta mi ha dato problemi lo schermo.. prima con qualche sfarfallio e poi morendo definitivamente qualche minuto fa'...il mac e' perfettamente funzionante... ma lo schermo sembra essere bloccato al minimo grado di luminosita', quindi qualunque cosa visualizzata sul monitor e' appena percettibile controluce... avete qualche consiglio da darmi??? e' successo a qualcuno di voi???
MacBook Bianco 13" 2.4 GHz 4GB; IpodTouch 8GB 1°gen; IpodVideo Bianco 30GB 1°gen; iphone 3gs 8GB;

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

Hai già provato a fare il reset?
Rimuovi batteria ed alimentazione tieni premuto per 10 secondi il tasto di avvio.
Ricollegi ed avvi tenendo premuto CMD ALT P R finche il Mac non si riavvia una seconda volta.

Se continua il problema puoi comunque usarlo collegando un monitor esterno o farlo riparare.

Avatar utente
KconicK
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 12 feb 2009 19:28
Messaggi: 175
Località: Forli' (F-C)

Top

Contatta:
ancora niente.. nn so' che fare lo portero' in assistenza sperando che nn sia niente di troppo grave... penso davvero sia solo un contatto con il sistema di retroilliuminazione..
MacBook Bianco 13" 2.4 GHz 4GB; IpodTouch 8GB 1°gen; IpodVideo Bianco 30GB 1°gen; iphone 3gs 8GB;

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti