io uso chrome come browser di default, ho notato da qualche giorno che safari mi si apre da solo ogni circa 15 - 20 minuti, lo chiudo ma dopo un po mi si riapre, non ho nessuna applicazione che lavora in background
C'è questo thread di qualche mese fa con un problema simile ed alla fine l'apertura di Safari pare fosse causata dal programma "Mathematica"... Ora però tu dici di non aver nessun programma in esecuzione, quindi non saprei.
Il link del thread è questo se vuoi darci un'occhiata anche se, come detto, non so se lo troverai utile: viewtopic.php?p=605717#p605717
C'è questo thread di qualche mese fa con un problema simile ed alla fine l'apertura di Safari pare fosse causata dal programma "Mathematica"... Ora però tu dici di non aver nessun programma in esecuzione, quindi non saprei.
Il link del thread è questo se vuoi darci un'occhiata anche se, come detto, non so se lo troverai utile: viewtopic.php?p=605717#p605717
ho letto del forum ho controllato tutto ma non cambia nulla continua ad aprirsi da solo, non ho il programma mathematica, ti ringrazio della risposta
Franz.. io però da te mi aspetto una recensione seria e non un semplice "mi piace tutto"
Più tempo passa e più faccio un utilizzo basilare di macOS, per cui sono il meno indicato per recensirlo.
Tuttavia al momento, a parte alcune discutibili scelte estetiche, sembra andare benone.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Quando la finestra di navigazione ha colori di fondo forti, mi "contagia" col colore tutta la parte sopra con i campi per digitare l'indirizzo, i controlli, i tab per le altre pagine... e' ORRENDO! Si puo' togliere?
Esempio:
Safari.png
Invece Firefox si comporta bene:
Firefox.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Benvenuto intanto, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic: http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)