Stranezza password admin

Tutto quello che riguarda Sequoia

Moderatore: ModiMaccanici

ekkelon
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio: Stranezza password admin

Messaggio da ekkelon »

Ciao, sono riuscito ad installare Sequoia con Opencore 2.4.0 nel mio Macbook Pro 2016 (ver. 13,2) ma noto delle stranezze, in primis che se ad esempio cerco di creare un nuovo utente oppure se cerco di attivare la opzione in Privacy e Sicurezza "dovunque" (per l'installazione app) mi appare la finestra di sblocco admin in cui appare il nome dell'utente admin ma se inserisco la password non la accetta come se fosse errata, eppure ho provato anche a modificarla inserendone un altra nell impostazioni utente admin ma nulla ... non la accetta....
Lo stesso accade se cerco di creare un nuovo utente ... stessa richiesta password ma non viene accettata, eppure la password è quella che uso per accedere inizialmente al computer, ho solo quell'utente nella lista e vedo che è di tipo admin.
MI pare stranissima questa cosa che ne pensate?

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio: Re: Stranezza password admin

Messaggio da fragrua »

Metti quattro zeri e riprova (0000).
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

ekkelon
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio: Re: Stranezza password admin

Messaggio da ekkelon »

Ciao,
grazie, provato ma non funziona Comunque..... potrebbe essere che anche se ripristinato quindi inizializzato disco ex novo, tenga Comunque i riferimenti di un vecchio admin? Noto anche alcune altre stranezze nel senso che se lancio un installe o dmg il sistema mi dice che è stato bloccato e di attivarlo in apertura su sicurezza e privacy, lo faccio, lo rilancio mi appare apri Comunque ma poi non appare nulla ..... Non so ha dei comportamenti strani .... anche quando passo da una finestra all'altra in impostazioni ... lo vedo parecchio lento .... Bho.

Torna a “macOS 15 Sequoia”