Buongiorno, ancora un quesito: Time Machine non esegue il backup sul nuovo Mac, pare che la sincronizzazione dei file su iCloud Drive non sia completata ma se interrogo iCloud la sincronizzazione è terminata, allego immagini.
Qualcuno ha idee?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MBP 13" 2015,iMac 21,5" fine 2015 macOS Sierra ,iPhone 4, iPod Classic
Mi è venuta in mente una cosa: il mio Mac ha due utenze, se lascio acceso il computer con il login sulla mia utenza si sincronizza su iCloud anche la seconda utenza?
E’ importante questa informazione perché l’utenza di mia moglie ha quasi 5 GB di messaggi whatsapp che devono sincronizzarsi su iCloud ma in questi giorni ho lasciato loggata solo la mia utenza.
Potrebbe essere questa la causa del problema?
MBP 13" 2015,iMac 21,5" fine 2015 macOS Sierra ,iPhone 4, iPod Classic
Alla fine si è risolto tutto positivamente: è stato sufficiente attendere alcuni giorni lasciando il computer acceso e collegato alla corrente, Time Machinesi è finalmente avviato.
MBP 13" 2015,iMac 21,5" fine 2015 macOS Sierra ,iPhone 4, iPod Classic