Buonasera a tutti/e,
Vi ringrazio per le risposte che riceverò e spero di essere il più chiaro possibile per far comprendere a Voi nel migliore dei modi la mia richiesta di oggi mentre ho eseguito una diagnostica del Apple Hardware Test la ha passata senza alcun problema tre volte restituendo il codice ADP000, che indica nessun problema riscontrato. Ma siccome questo Mac era alimentato da un cavo volante con interruttore fatto da me alla penultima diagnosi è uscito il codice di riferimento PN001 (che indica problemi di alimentazione e difatti non vedevo la spia luminosa del MagSafe illuminata). Sta di fatto che ho ricollegato la presa dell' alimentatore a muro e ho rifatto il test altre due volte e come esito è sempre stato ADP000 Nessun problema rilevato.
Adesso il mio dubbio è questo: Se è accaduto una sola volta che è uscito questo codice e tutte le altre volte il test è stato passato regolarmente ed il problema era del cavo fatto da me che non alimentava il Mac questo deduce il fatto che il MacBook Pro non ha problemi hardware? La Apple mi ha anche confermato che se fosse rilevato un problema, ad un componente hardware questo verrebbe segnalato ad ogni diagnostica mi confermate questo?
Giusto per essere corretto fino in fondo con Voi guru e persone più competenti ed esperte di me vi confido anche che il MacBook Pro lo hanno visionato con una diagnostica in Apple Store Piazza liberty a Milano e come problemi hardware non hanno trovato nulla
Scusatemi del papiro ma volevo essere certo di aver spiegato al meglio la problematica anche perchè a tutt'ora sono abbastanza sotto schock da tale situazione.
Nel ringraziarvi auguro buona serata a tutti voi.
Saluti.
Scasi_1980