Moderatore: ModiMaccanici
..ci siamo sentiti per mp ed abbiamo scoperto che ci conosciamo da 30anni e, ora, sono in difficoltà, perché non credo di poter mai esser più esperto di te! Anzi, direi che sia davvero difficile esser più esperto di te nel mondo Mac..(e non solo, anche nella ricerca)..Parsifal ha scritto: ↑dom, 30 giu 2024 13:55
Grazie mille
joseterra!
Mi hai rassicurato perché il mio timore era che ci potessero poi essere problemi con i permessi degli utenti dopo aver aggiornato il disco esterno.
Questo timore mi è nato dal fatto che, diversamente dai sistemi precedenti, BigSur NON riconosce il disco di avvio USB nell'apposito pannello delle preferenze.
Il Team di CCC mi ha detto che dovrebbe essere un Bug di BigSur e che con Monterey si è risolto... ma proprio il "Bug" di BigSur mi aveva messo questa pulce nell'orecchio.
Grazie e buona domenica
da "ESTERNO AD INTERNO", è da approfondire e non l'ho fatto. Però, da quello che leggo, la risposta è no, se il sistema interno è compromesso, facendo un copia avviabile da disco esterno come nella procedura che si sta discutendo qui ora.vincenzo79 ha scritto: ↑mar, 02 lug 2024 08:37Ma quindi adesso si può usare Carbon Copy Cloner per clonare i dischi da esterni all'interno del ssd del Mac con processore M1 ?
OH che bello!joseterra ha scritto: ↑mar, 02 lug 2024 08:36..ci siamo sentiti per mp ed abbiamo scoperto che ci conosciamo da 30anni e, ora, sono in difficoltà, perché non credo di poter mai esser più esperto di te! Anzi, direi che sia davvero difficile esser più esperto di te nel mondo Mac..(e non solo, anche nella ricerca)..