Wi-fi e hotspot problemi [RISOLTO]

Tutto quello che riguarda Sonoma

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

piccoli problemi ma.. meno male che avevo detto che Sonomay è un gran sistema operativo.... lo era all'inizio in relatà..

Wi-fi dei vicini o mio hotspot si scollegano anche 10-15 volte al giorno adesso... sto navigando e mi ritrovo che non carica, guardo icona ed è grigia... mi riconnetto.
vabbè una, due volte, ma tutti i giorni... sono un pò' annoiato adesso...

Non sono i vicini che mi disconnettono.. :D

Hotspot... mi dice che la rete è nascosta. c'è triangolo con link a supporto apple ma nulla mi aiuta sulle info. ho ripristinato impostazioni rete iphone.
mi ha cambiato nome... in iPhone di Paolo, in iPhone.. ok in generali si cambia fosse questo il problema. anche perchè dice anche "nome di rete comune"

Ho dissociato reti, ho elimitato servizi su iphone e rimessi. sto facendo tutto mentre scrivo...

E' un'ora e passa- sto scrivendo a tratti - sto guardando il Genoa - sul mac... non si è più disconnesso. si sarebbbe già disconnesso, era - spero sia risolto una menata -

Ho cambiato nome all' hotspot.. ora tutto ok, niente più rete nascosta nè nome comune.

Ormai ho scritto. metto rioslto, pubblico il topic, se capitasse a qualcuno, la soluzione spero duratura se non definitiva per me è stata eliminare tutti i servizi di rete e rimetterli, solo dissociare le reti non serviva. avevo provato nei giorni scorsi.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Torna a “macOS 14 Sonoma”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti