Moderatore: ModiMaccanici
Scrivi così (quello evidenziato in blu).vincenzo79 ha scritto: ↑gio, 03 ago 2023 20:13Ciao a tutti,
vi scrivo perché ho un problema con un MacBook Air M1, che non riesco a risolvere.
Ho un disco esterno da 1TB con due partizioni da 500 GB, dove su una ci sono tutti i miei progetti di sviluppo mentre sull'altro la uso per poterci installare i sistemi operativi rilasciati al WWDC in modo che posso provare le nuove versione di Xcode dove installo le versione Beta di IOS per le mie app.
Attualmente il sistema operativo Sonoma, funziona senza problemi, SOLO con il disco esterno attaccato all'hub esterno che uso per il doppio monitor, perché se provo ad attaccare il disco esterno direttamente alle porte USB-C del Mac, non c'è verso di partire..
Ricapitolando quindi:
1. Disco Esterno con Sonoma, attaccato all'HUB, il sistema operativo funziona correttamente
2. Disco Esterno con Sonoma, attaccato direttamente alle porte USB, il sistema operativo NON parte in nessun modo.
Secondo voi, cosa sto sbagliando ?
Grazie,
Vincenzo
Meccanico o SSD?vincenzo79 ha scritto: ↑gio, 03 ago 2023 20:13Ho un disco esterno da 1TB con due partizioni da 500 GB