Apple non consente più di creare cloni avviabili di macOS Sonoma su Mac Apple Silicon?

Tutto quello che riguarda Sonoma

Moderatore: ModiMaccanici

paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert

joseterra ha scritto:
dom, 19 mag 2024 16:30
shines75 ha scritto:
sab, 18 mag 2024 18:45
Allora geni del Mac e del Terminale, chi si vuol fare avanti, adesso?
giusto per dirti: ci si prova eh, mica si pretende di esser "geni"!? Tu chiedi aiuto e si prova a darti una mano, anche senza esser geni..
quoto. volevo scriverlo io un messaggio sul modo di porsi di shine75, ma poi ho lasciato perdere, magari interpretavo male io :roll:
ma vedo che...
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert

shines75 ha scritto:
sab, 18 mag 2024 12:45
Sto ancora aspettando una soluzione al problema. Tuttavia, nel frattempo, ho scoperto qualcosa che sicuramente interesserà i più esperti: se provo a cambiare la policy di sicurezza del clone, (da totale a ridotta), mi appare il messaggio "non è stato trovato nessun utente amministratore. Impossibile cambiare la policy di sicurezza". È sempre collegato al discorso del blessing del clone?
non so se hai riolto questo ma crea un nuovo utente amministratore e potrai cambiare le policy

the genius :D
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Torna a “macOS 14 Sonoma”