iMac 2011

Tutto quello che riguarda Ventura

Moderatore: ModiMaccanici

Marcello781012
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 12 mar 2024 14:39
Messaggi: 2

Top

Buongiorno a tutti ho un grosso problemino ho un iMac 21,5 inch,mid 2011 lo so vecchiotto ma per fatturare va benissimo solo che ho seguito una guida con opencore path legacy per portarlo a ventura ( un mio amico lo ha fatto e va benissimo ) mi rimane lo schermo blu e le porte usb non vanno nemmeno il bluetooth e nn so come riavviato grrrrrrr grazie infinite per le vostre risposte grazie

Ombra
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 05 gen 2024 01:20
Messaggi: 19

Top

Marcello781012 ha scritto:
mar, 12 mar 2024 14:46
Buongiorno a tutti ho un grosso problemino ho un iMac 21,5 inch,mid 2011 lo so vecchiotto ma per fatturare va benissimo solo che ho seguito una guida con opencore path legacy per portarlo a ventura ( un mio amico lo ha fatto e va benissimo ) mi rimane lo schermo blu e le porte usb non vanno nemmeno il bluetooth e nn so come riavviato grrrrrrr grazie infinite per le vostre risposte grazie
Ciao, possiedo il medesimo Mac, modificato però, deduco che tu non abbia cambiato nessuna scheda grafica, per schermata blu intendi che non si vede nulla ma solo di colore blu classica schermata di windows in errore o cosa?tutto dipende da come hai installato e come hai configurato open core per fare l'installazione, le porte usb assieme al Bluetooth non funzionano se non applichi le patch post installazione.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62954
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Il reset della PRAM dovrebbe funzionare, anche le porte USB prima dell'avvio.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Marcello781012
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 12 mar 2024 14:39
Messaggi: 2

Top

Buonasera e no non funzionando il Bluetooth e nemmeno le porte usb nn so come premere i tasti sulla tastiera questo è il dilemma

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62954
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Togli la corrente, premi il tasto di accensione per 10 secondi. Lascia il tasto, metti di nuovo la corrente e incrocia le dita.

Benvenuto intanto, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “macOS 13 Ventura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti