Buongiorno a tutti, vi segnalo che Apple ha appena rilasciato la versione 13.3 del sistema operativo "papavero della California": macOS Ventura è infatti alla sua versione 13.3 di metà corsa. Sul mio MacBook Pro 16 2019 con Intel pesa ben 2,76 GB. A voi è arrivato? Quanto pesa sui vostri mac?
Aggiungo: Francesco Baistrocchi su YouTube ha detto che Ventura 13.3 è arrivato ad una velocità maggiore persino di Monterey. Pareri?
5 giorni di differenza. A mio parere sono dettagli insignificanti.
Secondo me Blu Flamingo (e il suo amico Baistrocchi) intendono che macOS Ventura, ora con la versione 13.3, è diventato più veloce e scattante di quanto fosse macOS 12 Monterey.
Aggiungo: Francesco Baistrocchi su YouTube ha detto che Ventura 13.3 è arrivato ad una velocità maggiore persino di Monterey. Pareri?
5 giorni di differenza. A mio parere sono dettagli insignificanti.
Secondo me Blu Flamingo (e il suo amico Baistrocchi) intendono che macOS Ventura, ora con la versione 13.3, è diventato più veloce e scattante di quanto fosse macOS 12 Monterey.
Esattamente. No il signore in questione non è un mio conoscente, è uno youtuber che seguo e che parla di apple in maniera molto semplice e chiara, forse lo conoscete anche voi (ma non è questo il tema del discorso).
Buongiorno a tutti, vi segnalo che Apple ha appena rilasciato la versione 13.3 del sistema operativo "papavero della California": macOS Ventura è infatti alla sua versione 13.3 di metà corsa. Sul mio MacBook Pro 16 2019 con Intel pesa ben 2,76 GB. A voi è arrivato? Quanto pesa sui vostri mac?
4,51 GB air m1
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD
iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red
Apple Tv, 3° gen 2012
Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.
Finalmente, lo aspettavo da un po' di giorni, questa mattina ancora non c'era nulla.
Stasera non posso fare aggiornamenti su iMac, lo farò domani mattina.
Nel frattempo aggiorno gli altri dispositivi!
4,51 Mac mini m1, aggiornamento in corso (completato!)
grazie a @Blu Flamingo per l'info
iPadOs 16.4 (completato!) e iOs 16.4 (completato!) accoppiata, son frettoloso
anche WatchOS 9.4 in corso (completato!)
MacMini M1 2020 16GB RAM 1TB SSD macOS Ventura 13.3.1
iPad Serie 7 2019 128GB iPadOS 16.4.1
iPhone SE 2022 128GB iOS 16.4.1
Apple Watch Serie 7 2021 45mm watchOS 9.4 No more, solo lamponi
attivata e tutte le icone raggruppate a destra.
Me ne sono accorta pochi minuti fa, e non riesco a capire se è una conseguenza dell'aggiornamento o se sono stata io, senza accorgermene, ad aver cliccato sul destra mouse e ad aver attivato la funzione...
Direi che è più probabile la seconda ipotesi, comunque, nel dubbio, scrivo...
attivata e tutte le icone raggruppate a destra.
Me ne sono accorta pochi minuti fa, e non riesco a capire se è una conseguenza dell'aggiornamento o se sono stata io, senza accorgermene, ad aver cliccato sul destra mouse e ad aver attivato la funzione...
Direi che è più probabile la seconda ipotesi, comunque, nel dubbio, scrivo...
esiste da un paio di sistemi operativi, ti mette tutti i file di ogni estensione in una cartella... se hai piu' pdf avrai cartella pdf, se hai piu file txt avrai cartella txt etc... mai riuscito ad usarla, anche perchè sulla scrivania tengo solo le cose di passaggio...
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD
iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red
Apple Tv, 3° gen 2012
Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.
Aggiornato da Moneterey a Ventura 13.3, prima sulla mela in alto a dx, usciva lo spazio (totale disponibile) su disco...molto più veloce che andare
su impostazioni , bho al primo impatto pare più laborioso...
esiste da un paio di sistemi operativi, ti mette tutti i file di ogni estensione in una cartella... se hai piu' pdf avrai cartella pdf, se hai piu file txt avrai cartella txt etc... mai riuscito ad usarla, anche perchè sulla scrivania tengo solo le cose di passaggio...
Nemmeno io sono mai riuscita ad utilizzare le pile, mi trovo meglio senza, pur avendo una Scrivania con diversi files e cartelle (files di passaggio + alias alle cartelle e ai documenti che uso quotidianamente/ più volte al giorno)