C'è da fidarsi dell' AHT di Apple?

Tutto quello che riguarda Ventura

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buonasera a tutti/e,

Vi leggo sempre ma mi scuso se sono poco presente, anche perchè stò aprendo una mia attività in proprio che poi spero che diventi una società il nome TechRepair ed il sito è questo: www.techrepair.cloud so che non è fatto bene ma potrei fare di meglio ed è ancora un work in progres.
Dopo questa brevissima parentesi ritorno sul toipic da me aperto con la domanda "C'è da fidarsi dell' AHT di Apple? Scrivo questo perchè oggi durante la diagnosi ho ricevuto il seguente errore una sola volta (Possibile problema con i componenti hardware Bluetooth con codice di errore NDL001). Dopo aver visto a video quest'errore ho rifatto l'AHT per quattro volte con il supporto tecnico di Apple e ha dato sempre (Nerssun problema rilevato), come ulteriore riscontro ho provato anche ad aggiungere dispositivi al bluetooth e li ha sempre visti e aggiunti e rimossi.
Comunque dato che mi trasferirò in altra regione ho provveduto a prendere un 'appuntamento presso l'apple Storer Piazza Liberty a Milano, ma comunque volevo avere un Vs. parere sulla questione in quanto mi fido ciecamente delle persone che scrivono qui in questo fantastico forum imaccanici.

Beh per ora non posso solo che ringraziarVi del lungo pippone e augurarvi una piacevole serata.

Saluti.
Scasi:_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Torna a “macOS 13 Ventura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti