franzphone ha scritto: ↑mer, 05 feb 2025 17:56
Ciao Apfel77;
ti andrebbe, dopo l'acquisto, di postare una foto?
Ecco le foto. Ho indugiato perché non ho mai trovato le condizioni di luce per far vedere la splendida base blu del colore. E purtroppo nemmeno oggi il tempo è della mia parte, nonostante ci sia il sole...ma se andavo avanti così, non postavo più niente! Ecco il mio MacBook Air 13" Midnight: sembra grigio siderale, ma non è...

Aggiornerò il post non appena la luce sarà dalla mia. Intanto posso garantire che il problema delle impronte è stato fortemente ingigantito: il Midnight non è assolutamente una calamita per le ditate. Certo, rispetto al mio MacBook Pro M3 Nero se ne vede qualcuna di più (da quel che ho letto, i trattamenti riservati alle 2 macchine sono stati diversi), ma è davvero pochissima cosa. Davvero non mi capacito di come le persone possano ridurre la scocca. Ho visto certi Air Midnight ridotti malissimo...A me non è mai capitato di sporcarlo, nemmeno dopo un'intensa giornata d'uso. In sintesi, lo ricomprerei Midnight senza esitazione.
Sono davvero molto contenta dell'acquisto: l'Air è leggero, pratico, e con una perfetta dimensione di schermo che si sposa bene con l'esigenza di portabilità.
Delusa invece di non aver trovato gli adesivi che, per la prima volta, sarebbero stati colorati (blu nel mio caso). Apple li ha tolti coerentemente con le sue politiche ambientali. La scelta mi pare comunque, obiettivamente, molto sensata: ne ho di vecchi, dai tempi dell'iPhone 4, mai usati e accumulati nelle scatole. Però la reazione immediata è stata diversa, di fronte alla fine di una tradizione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.