Acquisto nuovo M3 a prezzo assurdo

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Luxinterior
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 04 mar 2019 23:31
Messaggi: 28
Località: Ancona

Top

Contatta:
Ciao a tutti, devo prendere un computer nuovo per lavorare (sono un musicista e compositore) e sono orientato su un M3. Solo che il modello che mi interessa costa circa 3000 euro. Girando in rete mi sono imbattuto in un sito che si chiama mondoshop.it che vende la medesima macchina a 2350 euro circa, 650 euro in meno. Ho anche chiamato per chiedere chiarimenti circa il prezzo e una signora mi ha detto che possono fare quel prezzo perché comprano in grandi quantità e sono rivenditori.
Tra i vari forum c'è gente che ci ha comprato con soddisfazione le proprie macchine e non ho trovato recensioni relative a truffe o cose simili. Si fanno pagare anche con PayPal. Qualcuno ha avuto esperienza con loro? Sapete darmi qualche dritta?
Ringrazio in anticipo.
MacBook Pro Retina 15" Mid 2014 - 16 Gb Ram - 2,5 GHz Intel Core i7 - NVIDIA GeForce GT 750M 2048 MB
Intel Iris Pro 1536 MB

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

Luxinterior ha scritto:
lun, 18 dic 2023 14:45
Ciao a tutti, devo prendere un computer nuovo per lavorare (sono un musicista e compositore) e sono orientato su un M3. Solo che il modello che mi interessa costa circa 3000 euro. Girando in rete mi sono imbattuto in un sito che si chiama mondoshop.it che vende la medesima macchina a 2350 euro circa, 650 euro in meno. Ho anche chiamato per chiedere chiarimenti circa il prezzo e una signora mi ha detto che possono fare quel prezzo perché comprano in grandi quantità e sono rivenditori.