Sony PS3 eye e Mac

Moderatore: ModiMaccanici

belmos
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 17 ott 2020 21:14
Messaggi: 11

Top

Buonasera a tutti. Ho un iMac 21,5” mid 2011 con High Sierra e vorrei poter utilizzare una videocamenra Sony PS3 eye per inquadrare una parte della stanza che è fuori portata per la videocamera integrata . Ho scaricato il programma MACAM che vede la Sony ma quando faccio partire il filmato anziché ottenere un video ottengo solo un fermo-immagine. Programmi come QuickTimePlayer e FaceTime non vedono questa videocamera supplementare e non mi danno quindi l'alternativa di scegliere. Come potrei risolvere il problema ? Ho provato la videocamenra con un PC portatile e funziona regolarmente. Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63180
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Hai messo "macam.component" nella cartella Library/Quicktime?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

belmos
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 17 ott 2020 21:14
Messaggi: 11

Top

Grazie per la risposta. Si , nella cartella Library/Quicktime macam component è presente , però quando apro quicktime non mi da possibilità di scelta. Vede solo la videocamera integrata. L'unica App che vede la Sony è proprio Macam ma purtroppo non da un video ma un fermo immagine.

Rispondi

Torna a “MacBook, iMac, Mac Pro, MacMini (Apple Silicon)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti