backup iMac con time machine

Tutto quello che riguarda il sistema operativo firmato Apple più discusso!

Moderatore: ModiMaccanici

Marco91
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 14 dic 2020 23:25
Messaggi: 148

Top

ciao a tutti , solo un informazione, ho fatto il backup dell iMac con time machine... volevo sapere comprende tutto? foto, app a pagamento che ho acquistato , musica ecc... grazie

Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1629
Località: Sierre

Top

Contatta:
Marco91 ha scritto:
ven, 09 apr 2021 19:10
ciao a tutti , solo un informazione, ho fatto il backup dell iMac con time machine... volevo sapere comprende tutto? foto, app a pagamento che ho acquistato , musica ecc... grazie
Ciao Marco91,
puoi verificare da
Preferenze di Sistema--> Time Machine--> Opzioni
puoi aggiungere od eliminare le cartelle che vuoi (nel caso non siano già presenti).
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Ventura 14.4
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 17.4.1
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

Marco91
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 14 dic 2020 23:25
Messaggi: 148

Top

Ti ringrazio, L iMac non è molto che c’è l ho e oggi ho fatto il backup con time machine , non ho visto nessuna cartella infatti ho inizializzato il disco e ho fatto partire il backup, teneva 53 giga quindi suppongo che mi ha copiato proprio tutto no?

Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1629
Località: Sierre

Top

Contatta:
Marco91 ha scritto:
ven, 09 apr 2021 20:26
Ti ringrazio, L iMac non è molto che c’è l ho e oggi ho fatto il backup con time machine , non ho visto nessuna cartella infatti ho inizializzato il disco e ho fatto partire il backup, teneva 53 giga quindi suppongo che mi ha copiato proprio tutto no?
Senza vedere, in linea di massima posso dirti sì, però se sei andato dove ti ho scritto troverai tutto quello che ha copiato.
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Ventura 14.4
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 17.4.1
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

Marco91
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 14 dic 2020 23:25
Messaggi: 148

Top

Grazie mille 👍

Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1629
Località: Sierre

Top

Contatta:
Marco91 ha scritto:
ven, 09 apr 2021 21:50
Grazie mille 👍
A disposizione
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Ventura 14.4
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 17.4.1
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Marco91 ha scritto:
ven, 09 apr 2021 19:10
ciao a tutti , solo un informazione, ho fatto il backup dell iMac con time machine... volevo sapere comprende tutto? foto, app a pagamento che ho acquistato , musica ecc... grazie
Se non hai escluso volontariamente qualcosa, tutto quello che sta nel disco di sistema.
L'ho potuto verificare facendo un ripristino totale del mio disco: c'era tutto, il visibile (programmi, documenti) ed invisibile, comprese password, registrazioni dei programmi, preferenze, ecc., ecc.

Unica eccezione:le macchine virtuali di Parallels Desktop, perché il programma imposta da solo Time Machine così.
Ma si può modificare anche quell'impostazione.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Rispondi

Torna a “macOS Big Sur 11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite