Installazione MATLAB iOS big sur

Tutto quello che riguarda il sistema operativo firmato Apple più discusso!

Moderatore: ModiMaccanici

Ver
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 12 gen 2021 16:44
Messaggi: 2

Top

Ciao forum, sto impazzendo totalmente, da giorni sto provando a far partire l'installazione di MATLAB, ma sistematicamente mi esce questo messaggio "Non disponi dei permessi necessari per aprire l'applicazione", ho provato a fare di tutto, sono amministratore.
Ho seguito i suggerimenti per far comparire l'opzione Dovunque nell'area sicurezza e privacy per gli sviluppatori esterni, ho seguito il manuale Apple ma nulla.
Qualcuno può aiutarmi? Non so più che fare
Grazie

Avatar utente
Casp3r_Whit3ghost
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 04 giu 2020 11:08
Messaggi: 177
Località: Bologna

Top

Ciao Ver,
gentilmente ci sarebbe da fare una correzione nel titolo, la richiesta riguarda Mac OS e non iOS.

Big Sur è una versione aggiornata di Mac OS ma ancora acerba...
prova cosi...

sul file in questione fai click con il tasto destro e spostati su "ottieni informazioni".
Nella finestra che si apre, in basso, clicca su condivisione e permessi. Noterai il tuo account amministratore ed everyone, imposta il privilegio su lettura e scrittura.
Inoltre, ancora più in basso verso destra, c'è un piccolo lucchetto, cliccaci su per sbloccarlo inserendo la password di sistema.
A sinistra invece, di fianco al + c'è un piccolo simbolo simile al divieto, vai li e seleziona "applica agli elementi inclusi".

Ti verrà chiesta una conferma, prosegui e riprova a riaprire il file d'installazione.
Il segreto della felicità sta nell'antico adagio "Diventa ciò che sei".
(ALAN WATTS)

Rispondi

Torna a “macOS Big Sur 11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite