Big Sur ERRORE " interrotto Filter non riuscito"

Tutto quello che riguarda il sistema operativo firmato Apple più discusso!

Moderatore: ModiMaccanici

robertoC4884
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 10:26
Messaggi: 3

Top

Ciao dopo aver installato Big Sur non stampo più, indica ERRORE "
interrotto Filter non riuscito, ho provato a disinstallare le stampanti e
reinstallarle
ma il risultato è sempre lo stesso, sia che provo a stampare in wi-fi che
in rete.
Volevo capire se è capitato ad altri utenti
ciao
Roby

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
A questo punto prova a stampare con cavo USB. ;-)
Comunque è il produttore a dover aggiornare i driver.

Benvenuto intanto, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
https://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1244

Top

robertoC4884 ha scritto:
gio, 19 nov 2020 11:16
Ciao dopo aver installato Big Sur non stampo più, indica ERRORE "
interrotto Filter non riuscito, ho provato a disinstallare le stampanti e
reinstallarle
ma il risultato è sempre lo stesso, sia che provo a stampare in wi-fi che
in rete.
Volevo capire se è capitato ad altri utenti
ciao
Roby
Con che stampante e con quali driver ?
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

RickS ha scritto:
gio, 19 nov 2020 18:43
Con che stampante e con quali driver ?
Eh, no! Così è troppo facile.

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1244

Top

kato ha scritto:
gio, 19 nov 2020 21:40
RickS ha scritto:
gio, 19 nov 2020 18:43
Con che stampante e con quali driver ?
Eh, no! Così è troppo facile.
Ma non l'hai ancora capito che sono l’utente più pigro di iMaccanici, sono peggio di quello dello spot tedesco sul COVID-19
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

robertoC4884
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 10:26
Messaggi: 3

Top

rispondo qui a tutti:
intanto grazie, poi per la richiesta di presentarmi sono un banale utente Mac che lo usa per lavoro e in ufficio.
Il problema è sulle stampanti di rete, sul piano abbiamo 5 stampanti dipartimentali, e stampo solo su una che è HP MFP M426.
Sulle altre 4 due Lexmark una HP e una Ricoh ho lo stesso errore, possibile?
il Mac che sia collegato alla rete con il cavo o con wi-fi ha lo stesso errore.
diciamo che il reparto IT non ne viene fuori e non capisce, visto che siamo pochi utenti Mac e il 95% usa W
cercando in rete ho visto questo bel forum e ho provato ad iscrivermi
ciao a tutti e grazie

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Un reparto IT che usa Windows, "per legge" :D , non capisce nulla di Mac e, di solito, neppure del resto.

Comunque al 99.99 % ha ragione fragrua, sono i driver non aggiornati e dovrai aspettare che lo siano.
Sempre che le aziende lo facciano, spesso e volentieri dopo qualche anno abbandonano l'aggiornamento dei driver, soprattutto quelli Mac.

Per l'HP il driver per Big Sur c'é, basta andare alla pagina di supporto, e si scarica direttamente da qui:

https://ftp.hp.com/pub/softlib/software ... rt.app.zip

Oppure dalla pagina di supporto:

https://www.support.hp.com/it-it/driver ... es/7458649
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

robertoC4884
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 10:26
Messaggi: 3

Top

Per ora grazie a tutti, e vediamo come evolve la problematica.
buona giornata

Rispondi

Torna a “macOS Big Sur 11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti