Lo vuole con urgenza?
Perché io ho un 3G 16GB bianco, con Apple Care Protection in scadenza tra 2 mesi circa e vorrei prendere il 4, ma lo vorrei bianco, per cui aspetterei l'uscita di questo.
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
Iddio... Non so rispondere....
Ho letto qualche aracno-notizia in cui si chiedeva anche 450-450€, ma mi sembra una rapina a mano disarmata...
Diciamo che se lo vendessi oggi, con l'apple care protection, chiederei 300 (trattabilissimi, sono terrone e senza mercanteggio, non mi divertirei!), dopo la scadenza, scenderei di 50€...
Per onestà devo informarti che questo è il quarto che ho, avendo avuto con i primi tre apparecchi, problemi di microfono. Tutti sostituiti regolarmente da Apple.
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
Ciao
quanto volevi spendere??
il mio ha evidenti segni di usura è nero 8Gb e nel retro ci sono un po di graffi, insomma non è immacolato e per questo non chiedo molto.
E' completo di scatola e alimentatore, le cuffie le ho usate solo due volte è ancora in garanzia fino a maggio prossimo
fai offerta e vediamo
ero intenzionato a passare al 4 a breve.
fammi sapere...
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!
MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb
Ciao, hai possibilità di mandarmi qualche foto?
A mio fratello interessa spendere poco perchè ha 16 anni e ha appena iniziato a lavorare e vuole farsi passare questo sfizio
Fammi sapere che mi interessa
Shades ha scritto:Ciao, hai possibilità di mandarmi qualche foto?
A mio fratello interessa spendere poco perchè ha 16 anni e ha appena iniziato a lavorare e vuole farsi passare questo sfizio
Fammi sapere che mi interessa
Ciao Shades ti ho mandato un mp ciao
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!
MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb