Ipad 64 gb

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

sigix
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 07 ago 2009 07:30
Messaggi: 365

Top

Italiano, scontrinato
Indistinguibile dal nuovo

Lo vendo con il solo scopo di prendere il 64 3g per utilizzarlo anche in vacanza cm si deve
Quindi non scambio e non svendo, visto che se nn riesco a prendere il 3g con un esborso minimo terro ben volentieri il mio iPad

Aggiungo alla vendita custodia silicone rosso, custodia rigida trasparente per proteggere la parte posteriore e borsa per trasportarlo.

Tutto per 600

Code veloci
Precedenza a mano
Pagamento per spedizione tramite postepay
Spese a vostro carico
Per lo scambio valuto solo ipad 64 3g con mio conguaglio da definire e, forse, con iphone 3gs 16 gb ma solo se l'offerta di conguaglio e molto vantaggiosa, altrimenti astenetevi.

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

solo un piccolo suggerimento: perchè non tieni il tuo iPad WiFi e non lo integri con un router 3G portatile, tipo questo della Huawei (ma ce ne sono anche altri)?

http://www.ispazio.net/86278/aggiungi-l ... 30-di-wind

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sx ha scritto:se nn riesco a prendere il 3g con un esborso minimo terro ben volentieri il mio iPad
Infatti, e poi Elia si trova molto bene con il suo router tascabile, senza contare che (quando si ricorda la password) può far navigare tutti gli amici che lo circondano.
;-)

Comunque io offro 400 euro (a scendere).
:D

Scherzo, con l'aria che tira ci tengo a specificarlo. :roll:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

sigix
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 07 ago 2009 07:30
Messaggi: 365

Top

In effetti cercqvo qualche offerta tim o voda o 3 che comprendesse connessione e router, mi hanno parlato della wind ma da me nn prende :lol:

Per Frag®ua, sempre lieto delle tue offerte di buon augurio

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

per le offerte, se da te la Tre prende bene, mi sento di suggerirti la SuperInternet (5 euro al mese per 3 GB di traffico), che ho fatto anche io, nell'attesa che l'iPad arrivi...
:)

per quanto riguarda il router, il modello che ti ho indicato l'ho visto in offerta alla FNAC di recente.

se vuoi, puoi prendere tranquillamente anche quello Wind, perchè non è bloccato, per quanto mi hanno riferito, e lo puoi quindi utilizzare con qualunque SIM.

Avatar utente
shun0321
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 lug 2008 03:19
Messaggi: 339
Località: milan

Top

scusa ma perche non ti attrezzi di un telefono android, ,molti di questi posssono diventare un hotspot wifi, e calcola che avresti un'esperienza di navigazione piu veloce poiche una parte delle risorse di calcolo dell'ipad non sono impegnate nella ricezione dati 3G.

sigix
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 07 ago 2009 07:30
Messaggi: 365

Top

Spendere soldi per un telefono che nn sia un iphone la vivrei come una cosa abbastanza immorale...scherzi a parte il mio e un tentativo....anzi quasi quasi ci ripenso alla fine dove lo uso c'e sempre il wi fi e per pochi giorni di vacanza nn vale la pena
Contando che difficilemnte avro tempo per usarlo o saro sobrio per farlo :D :D

Quando rientro dalle vacanze e la mania del iphone4 avra contagiato tutti adottero un povero gs abbandonato 8)

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti