Affarone senza senso su Ebay: PAZZESCHISSIMO!!!

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
jimdigrizz
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 14 mar 2010 02:22
Messaggi: 147

Top

Contatta:
Ho appena visto un affarone veramente pazzesco su ebay ( http://cgi.ebay.it/MACINTOSH-PLUS-IMAGE ... 4cee9ad463 ).
A quanto pare un folle ha deciso di liberarsi del suo mac per tornare al C64 e quindi vende il seguente materiale in blocco:
- Macintosh plus 1mb + Mouse e Tastiera con imballo originale
- Hard Disk esterno Macintosh 40SC
- Programma excel 1990 installato
- Stampante ImageWriter II
Tutto in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
L'asta per tutto questo parte da appena 2.500 euro ma la chicca e' che potete usufruire del "Compralo subito" fissato alla modica cifra di 3.000 euro.
Io mi sto mangiando le mani per aver preso il mese scorso l'imac 27 i5. A saperlo con neanche il doppio prendevo questo lotto delle meraviglie, managgia a me managgia.
Mi consolo pensando che tra 25 anni rivendo anche io il mio Mac che mi fruttera' un buon 200% di rendimento alla faccia di BOT, CCT ed obbligazioni varie.

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

Grazie della segnalazione, corro subito a fare un'offerta :D
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
:D :D :D
e non hai nemmeno specificato che l'HD esterno, delle dimensioni appena di 1mx1mx35 cm, ha la capienza di ben 64 Mb, con la folle capacità di trasmissione di 1 Mb al minuto...
:D :D :D

Io, cmq, vendo una stampante ad aghi A3, non funzionante, per appena 750 €uro... meno male che ho letto il tuo post: stavo per smaltirla con l'ASIA. :lol:

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Secondo me un acquirente lo trova, non italiano sicuramente, ma lo trova forse Australiano o indiano, oppure californiano.....qualche museo chissà.

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Quasi quasi comincio a svuotare il garage…
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

A saperle certe cose uno non investirebbe in tecnologia moderna...

Questo Pierottavio è uno mooooolto sveglio...


Ragazzi.. A proposito: ho un vecchio cellulare Olivetti OCT 300 che preciso essere non funzionante.. Prezzo di partenza 1500 euro ma solo perchè non funziona altrimenti avrei chiesto 2000..

:D
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
jimdigrizz
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 14 mar 2010 02:22
Messaggi: 147

Top

Contatta:
Sparkle, ma credi che all'estero son piu' fessi? Sugli ebay degli altri paesi di solito i prezzi son sempre piu' bassi di quelli italiani. Da noi il mercato dell'usato e' poco dinamico e c'e' chi pretende di comprare la roba, usarla e poi rivenderla a un prezzo di poco inferiore a quello da lui pagato: cosa che sopratutto in ambito informatico e' veramente assurda.
Comunque il fesso di cui sopra non ha esperienza ma su ebay Italia ci sono individui ancora piu' incredibili:
( http://cgi.ebay.it/PS-APPLE-iMac-MB953B ... 2559b04469 )
Questi che hanno un negozio vogliono vendere l'imac 27 i5 standard a EUR 2.272,92. Immagino valga la pena di spendere 500 euro in piu' del prezzo Apple Store + spese di spedizioni. Il motivo? Simpatia, carisma, reputazione (hanno ben 13 feedback positivi), fate voi.
Questi altri invece ( http://cgi.ebay.it/COMPUTER-iMac-24-MB4 ... 4cebcad0b3 ) vendono l'imac 24 2,66 ghz, hd640 a soli EUR 1.649,00. Se lo vuoi ritirare di persona paghi on line, dopo 5 giorni ti mandano una mail x metterti d'accordo sulla data del ritiro e ti comunicano quanto devi pagare in piu' x le spese d'imballaggio che comunque loro hanno nel loro magazzino (???). Ma da quando Apple i computer gli consegna bulk?
Sarai mica fesso a prendere il 27 3ghz hd1tera a 1.500 euro in un qualsiasi negozio: e' troppo grosso, ingombra e non sapresti dove metterlo!!!
Questi di feedback ne hanno + di 4500 e di imac da 24 ne hanno piu' di dieci. Secondo voi quando li vendono?
Cioe' spendo di piu', pago anche la posta, aspetto chissa' quanto sperando che la merce mi arrivi come si deve (cosa non scontata con gli ultimi imac). Ma davvero sperano qualcuno ci caschi?

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Non avevo letto questo post, comunque prendo atto delle notizie e con tutti questi fessi tengo a ribadire che la madre dei cretini è sempre incinta....almeno su questo pianeta. Ora sta a vedere se il fesso è quello che compra o quello che vende o peggio ancora quello che non si rende conto di quello che può vendere..

mmmm

Mi sa che faccio come dice franz e corro subito da mio padre e comincio a svaligiare il suo laboratorio atomico...... il fatto è che già lo so appena trovo un pezzo di spago più lungo di 20 cm comincio a pensare che prima o poi potrebbe tornarmi utile, eeh che vuoi farci il napoletano ha la concezione del reciclaggio molto radicata........mah !!!

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sparkle ha scritto:il fatto è che già lo so appena trovo un pezzo di spago più lungo di 20 cm comincio a pensare che prima o poi potrebbe tornarmi utile, eeh che vuoi farci il napoletano ha la concezione del reciclaggio molto radicata.
E poi ci fanno pagare pure la monnezza, noi che piuttosto ce la mangiamo!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Mio suocero ha in garage una serie di minuterie da fare invidia ad una ferramenta...

Il suo motto è: "e se qualche volta mi serve qualcosa? mi scoccia andare in ferramenta a comprarla"... Peccato che occupi tutte le pareti del garage con questi scaffali di scatole e scatoline :D
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti