[VENDUTO] Vendo iMac Early G5 17" 1.6Ghz 2GB Ram 250Gb

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Ciao, il mac in questione si presenta davvero bene, non ha grandi pretese ormai, ma vi assicuro che il suo lavoro di home desktop lo fa egregiamente. Non ha graffi, non ha pixel bruciati, non ha iSight :( , non ha più tastiera e mouse originali, ma rimpiazzati con mighty mouse a filo con pallina e tastiera aluminium estesa a filo layout Italiano.
Upgradato con 2Gb di RAM in 2 banchi ed HD della Maxtor da 250Gb Sata.
Ha il COMBO drive (ma è facilmente upgradabile), ha i condensatori in perfetto stato, davvero non è possibile vederne uno un pò gonfio, intaccato o macchiato.
Ha il suo scatolo originale e ha Leopard 10.5.xx pronto per essere inizializzato dal suo nuovo padrone.
Lo vendo (preferibilmente consegna a mano, con prova) a 350,00 o accetto offerte.

Peppe

PS: Per eventuali risposte, domande, richiste, preferirei essere contattato a mezzo mail (che è nel profilo)
Ultima modifica di Anonimo ex-utente il sab, 30 gen 2010 05:54, modificato 1 volta in totale.

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

RIbasso a €300,00 + Spese di sped o accetto offerte.

Peppe

ferdinando1200gt
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 04 mag 2009 21:38
Messaggi: 82

Top

Ciao Peppe,

se vuoi fare una opera di bene, ti offro io 200 euro e il mac lo regaliamo ad un ragazzo in difficoltà che questo anno inizia l'università.
Fammi un fischio se la cosa ti può interessare.
Ferdinando

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

ferdinando1200gt ha scritto:Ciao Peppe,

se vuoi fare una opera di bene, ti offro io 200 euro e il mac lo regaliamo ad un ragazzo in difficoltà che questo anno inizia l'università.
Fammi un fischio se la cosa ti può interessare.
Ferdinando
Ciao Ferdinando,
mi fa piacere aiutare chi deve studiare, intavolo però una piccola trattativa:
200€ per il mac in questione, mi tengo io la tastiera ed il mouse Apple e ci metto vicino una tastiera e mouse USB convenzionali.

PS il mac ha sia Airport che BT :)

Peppe

ferdinando1200gt
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 04 mag 2009 21:38
Messaggi: 82

Top

Per primo ti ringrazio della tua cortesia. Se sei d'accordo, puoi comunque tenerti il mouse, a cui posso provvedere personalmente. Ti chiederei però di darmi la tastiera (per via del layout) a meno che la usb generica non vada comunque bene allo scopo (layout apple).
Ti invito cortesemente a mandarmi una email con i tuoi recapiti personali a napoliovest (at) hotmail.it, di modo da organizzare un incontro.
Ancora grazie

Ferdinando

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

ferdinando1200gt ha scritto: lo regaliamo ad un ragazzo in difficoltà che questo anno inizia l'università.

STRAORDINARIO!!!!!! Una cosa del genere l'ho letta solo su iMaccanici..... Fragrua si potrebbe portare all'attenzione di tutti? Chi non è interessato non avrà aperto il topic e quindi non sa..... queste cose mi riempiono di gioia :o
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Grandi davvero! ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
kelko1989
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 27 nov 2009 12:04
Messaggi: 126

Top

esempio di vita ragazzi! ci fossero persone così su questo pianeta , sarebbe un mondo migliore ! applausiiiii :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
 se usi MAC si vede 

ferdinando1200gt
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 04 mag 2009 21:38
Messaggi: 82

Top

Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce. Se vi guardate intorno vi assicuro che troverete moltissima gente perbene e disponibile ad aiutare il prossimo. Ringrazio le parole di elogio che trovo immeritate. Ringrazio su tutti il "venditore" per la disponibilità.
Ferdinando

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

ferdinando1200gt ha scritto:Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce. Se vi guardate intorno vi assicuro che troverete moltissima gente perbene e disponibile ad aiutare il prossimo. Ringrazio le parole di elogio che trovo immeritate. Ringrazio su tutti il "venditore" per la disponibilità.
Ferdinando
Ferdinando, il gesto parte da te, ed io non ho nessun merito.
Non posso permettermi ad oggi di regalare a questo ragazzo l'iMac ma se posso andare in contro alle tue esigenze tese ad aiutarlo, lo faccio molto volentieri.

Detto questo, confermo quanto siano ammirevoli le finalità, ma per un mondo migliore ci vorrebbe un intervento di stato a garantire l'informatizzazione dei programmi didattici, IMHO


Peppe

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Tano90, Scialla, kelko1989… Ma a rò stat'e casa, ammiezz e Mau Mau?
:-D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
plauso dovuto!!!
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

fragrua ha scritto:Tano90, Scialla, kelko1989… Ma a rò stat'e casa, ammiezz e Mau Mau?
:-D
Anche.
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Ringrazio ferdinando1200gt persona davvero gentile e amichevole.
Abbiamo perfezionato lo scambio facendo anche la reciproca conoscenza.

Spero che lo studente possa beneficiare serenamente delle potenzialità di Mac OsX ed affrontare il suo corso di studi in maniera proficua.

Peppe

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
lopes.giuseppe ha scritto:Ringrazio ferdinando1200gt persona davvero gentile e amichevole.
Abbiamo perfezionato lo scambio facendo anche la reciproca conoscenza.

Spero che lo studente possa beneficiare serenamente delle potenzialità di Mac OsX ed affrontare il suo corso di studi in maniera proficua.

Peppe
:hello1:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti