RM+sped macbook bianco CD2ghz/2gb/120gb

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

pelato
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 29 mar 2009 19:50
Messaggi: 277

Top

Ciao ragazzi

metto in vendita un bel macbook bianco.

è la versione "high-end" del primo macbook, il core duo.
nonostante sia la prima serie di macbook (mi pare sia stato comprato o a fine 2006 o inizio 2007), è MOLTO prestante e soprattutto non è affetto dai sintomi da primo intel (vedi problemi di surriscaldamento, schede video difettose, ecc).
inoltre, anche se la batteria ha molti cicli, la durata effettiva è altissima (3h30-4h, non ci volevo credere neanche io).
l'ho preso in una permuta e vorrei monetizzarlo.
esteticamente non è perfetto (piedini leggermente consumati, soliti graffietti sotto, ecc). il top case sta per presentare le famose "crepe" (anche se è ancora solido) sul poggiapolsi, come saprete, difetto riconosciuto e che prevede la sostituzione di topcase e tastiera GRATUITAMENTE.
Se avrò tempo prima di venderlo, provvederò io stesso a farlo sostituire (anche se questo è un periodaccio per trovare tempo..)

Caratteristiche:
CD 2ghz
2gb ram
120gb hard disk
superdrive
airport e bluetooth

Non è presente l'imballo, in compenso REGALO second skin tucano usata 2 volte (ma con piccola defezione...la plastichetta di una delle due cerniere si è staccata. ciò non inficia assolutamente sull'utilizzo)

prezzo:
570 euro compresa second skin, pagabili al solito a mezzo bonifico, paypal (da sommare 4% di spese), postepay (meglio di no), contanti (meglio di si, almeno ci prendiamo un caffè :) )

spedizione:
come volete, tanto pagate voi :D

gradite code pubbliche
iMac G4 20" [2004] - MacBook Pro 13" 2.4 GHz [2010] - PowerBook 145b [1992] - TimeCapsule 1Tb [2008]

pelato
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 29 mar 2009 19:50
Messaggi: 277

Top

ovviamente valuto offerte ;)
iMac G4 20" [2004] - MacBook Pro 13" 2.4 GHz [2010] - PowerBook 145b [1992] - TimeCapsule 1Tb [2008]

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti