[RG+sped] Nokia E90 Communicator

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
nellolo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 26 mag 2008 22:28
Messaggi: 229
Località: Ragusa

Top

Funzionamento perfetto, terminale eccezionale per dotazione, fotocamera, wifi, gps, un vero ufficio mobile.

Esteriormente qualche segno di normale uso ma nulla di particolare da segnalare, in scatola originale con accessori (non trovo il cd ma il resto c'è tutto).

In garanzia fino al gennaio 2010 (allego scontrino).

Pagamento mediante bonifico o Postepay.
Richiesta 240 euro spedito

In vendita anche altrove

Immagine

Immagine
Ultima modifica di nellolo il mar, 30 giu 2009 21:33, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
nellolo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 26 mag 2008 22:28
Messaggi: 229
Località: Ragusa

Top

UP! :)
sui Mac dal 1987 ma sempre meno convinto...

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
Con due validi cell. io ho HTC s730 PRO HSDPA con un mese e mezzo di vita con scontrino se ti interessa ti mando le foto la mia mail è cesare1967@me.com

ciao Cesaremac

Avatar utente
nellolo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 26 mag 2008 22:28
Messaggi: 229
Località: Ragusa

Top

Ciao Cesare, come ti ho già scritto in mp, mi interessano terminali con gps integrato, quindi il tuo valido HTC non fa per me ;)
Grazie!
sui Mac dal 1987 ma sempre meno convinto...

Avatar utente
nellolo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 26 mag 2008 22:28
Messaggi: 229
Località: Ragusa

Top

Prezzo abbassato :)
sui Mac dal 1987 ma sempre meno convinto...

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
Pro:Gps;Memoria espandibile;Diverse connessioni;Sistema operativo nuovo
Conclusione:Uno smartphone di sicuro interesse, con funzionalità all'avanguardia. Quanto a connessioni, gli manca solo quella a infrarossi mentre sono presenti Bluetooth, USB e Wi-fi. Si tratta di un UMTS, quindi con tecnologia HSDPA per il trasferimento di dati veloce. Le funzioni includono fotocamera, lettore e un navigatore satellitare. Le dimensioni sono compatte e lo schermo di elevata qualità.
Design
Il nuovissimo HTC S730 si caratterizza, come il modello precedente, per la presenza di una tastiera qwerty scorrevole lateralmente, da nascondere quando non serve ma utilissima per scrivere i messaggi. Le dimensioni del dispositivo sono 100 millimetri di altezza, 50 millimetri di larghezza e appena 18 millimetri di spessore, mentre il peso è di 110 grammi batteria inclusa. Il display è molto grande, TFT QVGA, da 2,4 pollici, 240x320 pixel di risoluzione e a 65 mila colori.

Caratteristiche e funzionalità

L'HTC S730, detto anche Wings, è un nuovissimo smartphone presentato dal produttore nel mese di marzo, insieme al modello Htc S420, e disponibile sui mercati nel secondo trimestre di quest'anno, probabilmente per luglio. Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche e del tipo di apertura, ricorda molto un altro modello della stessa casa, l'S710, dal quale, però, si discosta per il design e le dimensioni. Le specifiche parlano di un dispositivo UMTS/GSM Quandband, in grado di assicurare quindi una copertura di rete ottima a livello mondiale. Il dispositivo si basa sul processore Samsung SC32442 a 400 Mhz ed utilizza il nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.0. Quanto alla memoria interna, quella ROM è di 128 MB e quella RAM di 64 MB, espandibile, però, tramite schede microSD. L'S730 è provvisto di connettività HSDPA, GPRS e EDGE, per il trasferimento dei dati, nonché del navigatore WAP, con modem e web browser integrati, per navigare in Internet. L'utente può, inoltre, sincronizzare i dati dello smartphone con quelli dai altri dispositivi, tramite la porta USB e le connettività senza fili Bluetooth e Wi-Fi con standard 802.11 b/g. Per quanto concerne le funzioni a disposizione, l'HTC S730 è uno smartphone decisamente completo, dotato di tutto quanto possa servire per il divertimento, lo svago e non solo. Le funzioni telefoniche includono il vivavoce integrato, la vibrazione, il memo vocale e i comandi vocali, oltre a quelle più comuni, come sveglia, rubrica, agenda ed altre. Supporta tutti i tipi di messaggi, SMS, EMS, MMS e quelli di posta elettronica, anche con allegati di grandi dimensioni. Il settore dello svago vede, invece, un lettore multimediale, in grado di leggere file mp3, AAC e WMA, per ascoltare la propria musica preferita ovunque. Inoltre, è presente una fotocamera integrata da 2 megapixel, con la quale è possibile ottenere foto di elevata qualità, fino a 1600x1200 pixel e buoni filmati video. Una fotocamera secondaria, invece, è adibita esclusivamente alla realizzazione delle videochiamate. Ma non è finita qui perché l' HTC S730 è provvisto anche di un navigatore satellitare con antenna SiRF Star II a 20 canali, che consente di trovare sempre il proprio percorso in breve tempo. Quanto all'alimentazione, lo smartphone dispone di una batteria al litio da 1050 mAh di cui ancora non si conosce la durata.

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
si può fare il baratto o no il mio ha la garanzia con scontrino di due anni ed è tutto nuovo di pacca hs di vita 45 gg dimmi tu

Avatar utente
nellolo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 26 mag 2008 22:28
Messaggi: 229
Località: Ragusa

Top

mi spiace, l'E90 è stato venduto 1 settimana fa, sono in ferie e non mi collego di frequente, ciao grazie!
sui Mac dal 1987 ma sempre meno convinto...

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti