AAA......Cercasi MacBookPro Mid 2012 15 Pollici

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti\e,

faccio richiesta di un Up nella speranza di trovare un'anima pia che abbia da vendermi il MacBook Pro da me richiesto.

Buon proseguimento di giornata e buon caffè a tutti\e e tante buone cose.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,

faccio richiesta di un up nella speranza di trovare qualche anima pia che venda questo fantastico MacBookPro Mid 2012.

Infine Vi auguro un buon proseguimento di giornata e un buon pranzo e un buon caffè.

Saluti.
Scasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1743
Località: Kaputt Mundi

Top

Sto cercando esattamente la stessa macchina (sottolineo di nuovo NON retina) e da quanto ho visto in giro, sono d'accordo con ƒragrua, €750/ €850 è il suo valore. Credo che una volta che le vendite del'ultima generazione dei macbook pro saranno ben avviate, ci saranno più opportunità di trovarla.
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Zacksit ha scritto:Sto cercando esattamente la stessa macchina (sottolineo di nuovo NON retina) e da quanto ho visto in giro, sono d'accordo con ƒragrua, €750/ €850 è il suo valore. Credo che una volta che le vendite del'ultima generazione dei macbook pro saranno ben avviate, ci saranno più opportunità di trovarla.
Buonasera Zacksit,

mi scuso se rispondo solo ora, ma non sono molto presente sul forum in quanto stò amministrando un Server.......comunque sono concorde con te, bisogna solo attendere e sperare di trovare questa fantastica macchina. Comunque i nuovi portatli Apple non è che siano un gran che, gli hanno solo aggiunto la barra touch che poi non è che serve a gran che, almeno questo è il mio modesto parere. Io stò solo aspettando con ansia i nuovi Mac Pro, speriamo in bene che qualcuno guardi giù.

Ancora tante buone cose e buon proseguimento di serata e mi scuso se mi sono dilungato e ho preso il discorso per il lungo.

Saluti.
Scasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1743
Località: Kaputt Mundi

Top

Buongiorno Scasi_1980,

non c'è bisogno di scusarti per non avere risposto prima. Si sa che non si ha sempre il tempo di frequentare il forum e poi il mio era solo un contributo generalizzato.

Riguardo alla batteria, quanti sono i cicli minimi per una durata accettabile?
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Intendi i cicli per raggiungere la massima durata da quando la batteria è vergine o i cicli massimi prima che perda efficienza?
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1743
Località: Kaputt Mundi

Top

I cicli massimi prima che perda efficienza. In altre parole, quando dovrò valutare un Macbook Pro usato, guardando al numero dei cicli dovrei capire se la batteria ha ancora molti cicli da usare oppure se sarebbe necessario sostituirla, che ovviamente inciderebbe sulla valutazione o negoziazione del prezzo del mac.
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti