AAA......Cercasi MacBookPro Mid 2012 15 Pollici

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Buonasera a tutti/e,

sono alla ricerca di un buon portatile MacBook Pro Mid 2012 schermo 15 Pollici.Il MacBook Pro Mid 2012 non deve avere alcun tipo di danno; rientranze botte ecc. Normali segni di usura sono accettati, la batteria deve essere ancora in buone condizioni e che non mi regga un 'ora e debba tenerlo collegato con l'alimentatore. Non deve avere nessun difetto Hardware a aver supero a pieno l'Hardware Test avanzato che Apple fornisce in dotazione. Lo schermo non deve avere pixel bruciati e tanto meno avere difetti particolari.

Il portatile non deve essere modificato sotto nessun Suo aspetto, ovvero deve avere disco meccanico e non SSD deve avere il suo superDrive e al posto di questo non deve esserci nessun. altro disco.

Sono preferibilmente interessato ad una macchina con processore a 2,6 Ghzcon 8GB di memoria Ram.

Come budget posso arrivare fino a 750,00 Euro, al massimo ci si viene in contro sul prezzo.

Grazie ancora di tutto e Vi auguro un buon proseguimento di serata una buona cena e buon tutto.

Saluti.
Scasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Posso solo dirti auguri con la tua ricerca, stai chiedendo una macchina stupenda e chi ce l'ha non la vende facilmente :)
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Buonasera Simone.m,

difatti è una macchina molto particolare ed ancora attuale come prodotto. Quei portatili non hanno dato mai nessun tipo di problema, sono pienamente consapevole di quello che mi stai dicendo e sò anche che la ricerca sarà ardua, ma il mio motto è non mollare mai e raggiungere l'obbiettivo ad ogni costo. Questo è anche il mio carattere, caparbio e cercare di affrontare sempre i problemi e arrivare sempre ad una soluzione.

Infine Ti auguro un buon proseguimento di serata e una buona cena se devi ancor farla.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Da una rapida occhiata ad alcuni siti di vendita mi sa che 750 euro sono pochi, devi mettercene un 200 in più circa.
Alla fine dei conti hai l'ultimo Pro espandibile prima dei Retina, con uno schermo ottimo (in versione antiriflesso possibilmente) e le USB 3

Ancora in bocca al lupo per la ricerca, e buon caffè :wink:
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

Immagine

Questo è ok?
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Simone.m ha scritto:Da una rapida occhiata ad alcuni siti di vendita mi sa che 750 euro sono pochi, devi mettercene un 200 in più circa.
Alla fine dei conti hai l'ultimo Pro espandibile prima dei Retina, con uno schermo ottimo (in versione antiriflesso possibilmente) e le USB 3

Ancora in bocca al lupo per la ricerca, e buon caffè :wink:
Buongiorno Simone.m

non sò se chi la deve acquistare sia disposto a metterci 200,00 Euro in più, comunque adesso farò passare un pò di siti Web e vediamo cosa ne esce. Io speravo ci fossero utenti, in questo fantastico forum a vendere una macchina di questo genere anche perchè lo reputo un forum affidabile anche dalle persone che lo compongono.

Ps: Ho ancora in vendita il MacPro a 2.950,00 Euro trattabili nel limite della decenza.

Ancora grazie di tutto e buon proseguimento di giornata e un buon caffè.

Saluti.
Scasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
MarcoMa ha scritto:Immagine

Questo è ok?
Buongiorno MarcoMa,

il MacBookPro Retina lo ho già, non sono interessato a quel genere di macchina. Ho scelto un MacBook Pro Mid 2012 in quanto è ancora una macchina attuale e mi serve solo per navigazione Web e Posta Elettronica. Questo è il primo motivo, il secondo perchè può essere ancora una macchina ben Upgradabile.

Ancora grazie della Tua risposta MarcoMa, e buon proseguimento di giornata e Ti auguro un buon caffè.


Saluti.
Scasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
MarcoMa ha scritto:Questo è ok?
Come dice Scasi_1980 lui cerca un "non" retina. Però ci tengo a precisare che le quotazioni di Mac2sell sono molto, ma molto discutibili e soprattutto generose.

Solitamente prendo Mactracker e sostituisco $ in € aggiungendo un 10% (perché in Italia l'abbiamo pagato pi caro).

Quindi per me 900 euro i minimo valore e 1000 il massimo, al momento, per un MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2012).
Quello che vorrebbe Scasi_1980 vale da 750 a 850 euro.

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
MarcoMa ha scritto:Questo è ok?
Come dice Scasi_1980 lui cerca un "non" retina. Però ci tengo a precisare che le quotazioni di Mac2sell sono molto, ma molto discutibili e soprattutto generose.

Solitamente prendo Mactracker e sostituisco $ in € aggiungendo un 10% (perché in Italia l'abbiamo pagato pi caro).

Quindi per me 900 euro i minimo valore e 1000 il massimo, al momento, per un MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2012).
Quello che vorrebbe Scasi_1980 vale da 750 a 850 euro.

Immagine
Buongiorno fragra,

grazie delle precisazioni, ancora grazie di tutto e attendo fiducioso e speranzoso che qualcuno venda questo benedetto MacBookPro Mid 2012 15 Pollici.

Franz infine Ti auguro un buon proseguimento di giornata e un buon caffè.

Saluti.
Scasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

mmmm preparerò l'annuncio a prezzo maccanico come suggerito da Franz allora! Scusate per l'intrusione :)

Buon caffè :D
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

La Macchina che cerca Scasi ce l'ho io...Macbook pro Retina Mid2012 "15

SSD da 256 GB
Ram 8 GB
Processore i7

Ci sono affezionato, vorrei che fosse un computer di vita. Ha tutte le comodità di questo mondo.
Di certo, se lo dovessi vendere li darei una ripulita e a meno di 1.300€ non ce la faccio a cederlo, mi dispiace.
La fortuna è stata quella di averlo pagato nuovo € 1.300 ben due anni fa.

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Chappi, mi sa proprio che lui (e non solo lui) cerca il non Retina
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti\e,

io stò cercando un MacBook Pro Mid 2012 15, con HDD Meccanico e 8 Gb di RAM e Processore a 2,6 GHz. Non mi interessano HDD in SSD e tanto meno Monitor Retina Display, anche perchè è una macchina che verrà usata solo ed esclusivamente per navigazione internet e posta elettronica.
Non deve avere nessuna modifica deve essere come è uscita dagli stabilimenti Apple, deve avere i normali segni di usura e deve aver superato l'AHT APPROFONDITO. Stà difatto che come confermato da Franz il valore della macchina che io cerco è pari a 750,00 Euro. Poi ci si può venire in contro sul prezzo.

Ps: Non mi interessano accessori inerenti al MacBook Pro Mid 2012 a meno che non siano inclusi nel prezzo di vendita.

Ancora grazie del contributo che state dando a questo Topic da me aperto su questo Fantastico Forum iMaccanici.

Saluti.
Scasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Re:

Messaggio da utente eliminato »

Simone.m ha scritto:Chappi, mi sa proprio che lui (e non solo lui) cerca il non Retina
Infatti, meglio il non retina sulla questione dei problemi futuri con le onde multicolori.
Siamo sicuri che sia una macchina speciale come dite? Nel 2011 sono stati sfornati milioni di macbook con problemi alla scheda video.

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3877

Top

xChApPiR ha scritto: Siamo sicuri che sia una macchina speciale come dite? Nel 2011 sono stati sfornati milioni di macbook con problemi alla scheda video.
Infatti il modello che lui cerca è della serie successiva.

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti