Vendo NAS Netgear RND4000-200EUS

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
macantonio
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 13 ago 2014 14:32
Messaggi: 329
Località: Italy

Top

Il NAS è completo di tutto, compresa la scatola originale e le viti ed è in ottime condizioni
Non ho fatto ancora le foto, conto di farle per il fine settimana

Vendo ad € 150,00 + spedizione

Lo storage funzionale e di semplice gestione

Contenuti altamente condivisibile e ampiamente accessibili
Affidabile backup dei dati
Streaming rapido di file audio e video
Condivisione di stampanti
Compatibile con Windows®, Mac®, and Linux®


I ReadyNAS™ NV+ v2 sono la soluzione ideale per i piccoli uffici. Riportano caratteristiche e funzionalità che migliorano le prestazioni come tecnologia Gigabit ethernet, hardware RAID e sistema di monitoraggio delle capacità dell’attività di backup. La nuova versione degli storage ReadyNAS NV+ v2 combina la semplicità di gestione con l’affidabilità file serving e ridondanza dei dati.

Semplice installazione, facile gestione
I ReadyNAS™ NV+ v2 hanno una semplice configurazione grazie all’interfaccia web dalla grafica intuitiva e la procedura wizard per il setup. Inoltre un sistema di monitoraggio con invio automatico di allarmi sulla casella di posta elettronica facilitano notevolmente la gestione.

RAID
Supporto hardware RAID (redundant array of independent disks) accellerato di livello 0, 1, 5 e tecnologia X-RAID2™, assicurano la protezione dei dati in caso di danneggiamento del dispositivo; se un disco è in avariai dati sono automaticamente trasferiti in un altro funzionante, senza la funzionalità RAID c’è il rischio di perdere i dati.

Tecnologia X-RAID2: per esigenze future
La tecnologia X-RAID2 ReadyNAS permette l’espansione automatica dellp spazio di archiviazione da 1 a 4 dischi, rimuovendo e rimpiazzando dischi di maggiore o minore capacità a seconda delle esigenze emergenti, senza riconfigurazoni di sistema e spostamenti di dati, tutto è eseguito in automatico.

Backup
Tutti i sistemi ReadyNAS includono livelli multipli di backup, facilmente adattabili a ogni particolare esigenza. Il software CDP incluso assicura la protezione dei client Windows e Mac. A richiesta, è possibile effettuare il backup su u n disco USB, oppure replicare i dati tra due dispositivi ReadyNAS; e ancora trasferire i file e cartelle da un Nas a un altro situato in una diversa rete locale, accedendo ai contenuti da remoto tramite ReadyNAS Vault, una soluzione per il disaster recovery.

File Serving e Media Streaming
I dispositivi ReadyNAS raccolgono tutti i file multimediali e permettono l’accesso a diversi client simultaneamente, File Serving. È possibile trasmettere in video in alta definizione a diversi dispositivi contemporaneamente, Media Streaming. I ReadyNAS inoltre dispongono della certificazione DLNA, per condividere in stream file multimediali con tutti i dispositivi compatibili, come console di gioco e televisori TiVo.

Design innovativo e risparmio energetico
Silenzioso e poco ingombrante, dal design ultra-compatto con un’altezza di soli 8” e 5” di larghezza. ReadyNAS NV+ v2 è un prodotto NETGEAR Green, a basso consumo energetico e con uno speciale sistema di automazione per inizio o sospensione dell’attività che ne consente un notevole risparmio.
Sito produttore: http://www.netgear.it" onclick="window.open(this.href);return false;


Questa foto è indicativa per farvi capire di quale modello si tratta.

Immagine
La mia piccola collezione

Apple IIe
Apple IIGS
Power Mac G3
Power Mac G4
MacBook 2007
iMac 27 mid 2010
iPad mini retina
iPod Photo 60GB
iPod Nano 16GB

MacBook Air M1

Hackintosh (questo non poteva proprio mancare) :)

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti