[TR + Sped.] Networking Gigabit

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Jack Nicklaus
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 26 mag 2011 15:28
Messaggi: 184
Località: Terni

Top

Causa passaggio a FTTC vendo 2 componenti utilizzati in precedenza per gestione rete ADSL / ADSL Fastweb
  • Linksys E2000 Gigabit Router
  • TP-Link W8970 V1 ADSL 2+ Modem Router
Il Linksys lo usavo ai tempi che avevo Fastweb, grandissimo router con switch integrato Gigabit QOS perfettamente funzionante (l'ho utilizzato anche con Telecom Italia accoppiandolo su porta WAN con un vetustissimo ma perfettamente funzionante Siemens Gigaset ADSL Modem). Il prodotto non è più in garanzia, ma è perfettamente funzionante e in ottime condizioni estetiche (sempre stato lontano da botte e/o cadute). Viene venduto con formula "visto e piaciuto" al prezzo di 30€ escluse le spese di spedizione

Il TP-Link è stato in uso fino al 04/05/2016 che non è stato spento e riposto nella propria scatola sostituito dal Tecnicolor VDSL (ahimè). Anche esso, sempre al riparo da botte e polvere funziona perfettamente ed è integrato il modem ADSL 2+ (io agganciavo 8132 mbps in downstream e speedtest segnava 7.2 mbps). Attenzione, questo modello è il primo modello (V1) con ben 3 antenne e 2 porte USB (DLNA, Print Server) con tasto WiFi On/Off. Di gran lunga migliore come copertura wireless e come gestione USB della versione V3 ed è stato aggiornato nei mesi scorsi alla versione ultima di firmware disponibile sul sito. Non ho mai avuto problemi di disconnessione, spento nei lunghi periodi di inattività. Viene venduto in garanzia (Amazon, 28/10/2014 quindi ancora 5 mesi di garanzia residua) perfettamente funzionante alla cifra di 40€ escluse le spese di spedizione

Da sottolineare che entrambi i dispositivi sono stati salvati da sbalzi di tensione e fulmini da un APC Smart 800 sia nella parte telefonica che nella parte alimentazione.

Chi fosse interessato al blocco posso fare 75€ con spedizione inclusa tramite SDA.

I pagamenti accettati sono Bonifico Bancario anticipato. PayPal con commissioni a vostro carico (non sò quanto siano).

Eventuali richieste in PM, grazie.

https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing
MacMini Mid 2011 - 2gb DDRIII 1333 - KingDian 60GB SSD - HD3000 - Apple Magic Mouse - Apple Keyboard Wireless - LG 42SL9000 - MacOSX EL Capitan 10.11.3
iMac 20" Late 2006 - 3gb DDRII - WD250gb - X1600 128mb - Apple Mitghty Mouse - Apple Keyboard Pro - MacOSX Lion 10.7.5

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti