vendo macbook pro retina 15 "

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
trainspotting74
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 21 mar 2009 21:09
Messaggi: 13
Località: Terracina (LT)

Top

Vendo come da titolo macbook pro retina 15 " il modello da 2299 comprato all'applestore di roma est in data 2 gennaio 2016.
il computer è perfetto in ogni sua parte, fornisco scatole e scontrino di acquisto. l'ho usato come un fisso ( abituato all'imac ), è sempre stato sulla mia scrivania, quindi non ha neanche un graffio, è indistinguibile dal nuovo. Ad oggi ha 24 cicli di carica. Dopo 7 anni ritorno a winzozz ( e so che mi maledirò da solo per molto molto tempo).
Il prezzo che chiedo è 1700 ( su cui non tratto ) compresa la spedizione con corriere privato in 48 ore. Regalo anche la borsa per il trasporto, che ho comprato ma mai usato. Il computer è in vendita anche su ebay ma l'asta parte da un prezzo leggermente più alto contando il salasso delle trattenute. Per qualsiasi cosa basta chiedere, generalmente rispondo la sera quando rientro da lavoro.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Mi dispiace per due motivi...

Al momento sto bene come parco Mac.
Ma so che prossimamente dovrei aggiornarlo.
E mi pentirò di non aver approfittato di questa offerta, veramente appetibile.

Il secondo motivo è per il tuo ritorno a Win.
Veramente increscioso...

Avatar utente
trainspotting74
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 21 mar 2009 21:09
Messaggi: 13
Località: Terracina (LT)

Top

Purtroppo avevo un imac che ho venduto a dicembre e compulsivamente ho comprato questo, ma con i portatili proprio non mi ci trovo. un imac decente per come lo intendo io mi costerebbe 3500 euro circa e sinceramente proprio non me la sento visto che con la metà mi ci esce un signor pc. Praticamente sta sulla scrivania a prendere polvere, lo uso solo per guardare le mail e navigare un oretta al di. Ho contattato anche buydifferent per vedere la loro quotazione.

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Come l'amico Faxus sono a posto con i Mac e mi dispiace di non poter approfittare di questa offerta, nel frattempo ti regalo l'UP :)
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

veramente un peccato (per me) non avere la possibilità di approfittare di questa occasionissima visto che il mio ha la sua età, super peccato (per te) che torni al lato oscuro. Veramente peccato.
Se mettessi le foto forse sarebbe un incentivo in più per chi volesse comprarlo ;)
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
trainspotting74
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 21 mar 2009 21:09
Messaggi: 13
Località: Terracina (LT)

Top

purtroppo sono cosciente che rimpiangerò la mia scelta perché a lavoro combatto con una decina di pc, ma a meno che non faccia una vincita sostanziosa diciamo che si tratta di una scelta forzata, mi serve la potenza di una scheda video dignitosa......
per quanto riguarda le foto se qualcuno è interessato basta che mi contatti, gli invio anche un filmato.
Mi avevano dato la possibilità di riportarlo indietro fino al 20 gennaio, ma purtroppo per lavoro non sono potuto tornare a roma, altrimenti lo avrei cambiato con un iMac ad occhi chiusi. Purtroppo con i portatili proprio non mi ci trovo, ma per capirlo ho dovuto commettere l'errore.

Avatar utente
trainspotting74
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 21 mar 2009 21:09
Messaggi: 13
Località: Terracina (LT)

Top

Venduto !!!! :D :D :D

Bloccato

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti