Consigli acquisto Cover o Sleeve per MBP Retina

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iacuiz
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 09 mag 2012 14:07
Messaggi: 648
Località: Rieti / Perugia

Top

Ciao a tutti, ho appena preso un MBP da 15 e vorrei sapere da voi se sarebbe meglio proteggerlo con un case/cover oppure con una semplice sleeve. Voi cosa avete usato? Cosa scegliereste? Avete anche dei consigli su marche precise per questi oggetti?
Sto parecchio in paranoia visto il costoso acquisto e vorrei tenerlo protetto il più possibile.
Per il trasporto ho preso una Borsa Tucano Shine e devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto.


Scrivo su iMaccanici dal mio iPhone 6 Plus usando Tapatalk -
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

Avatar utente
gsa390
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 lug 2012 11:41
Messaggi: 165
Località: Perugia

Top

Ciao, innanzi tutto auguri per l'acquisto. Oggi proprio ne ho preso uno anche io, dopo aver venduto il mio 13" del 2011. Ho già ordinato su Amazon la custodia LA Robe della be.ez perchè ce l'avevo anche per il 13" e mi ci sono trovato benissimo. Se lo usi con attenzione non c'è bisogno di case/cover, il mio 13" dopo 3 anni era ancora perfetto :)

Eccoti il link di amazon dove l'ho ordinata proprio stasera: http://www.amazon.it/dp/B009T35Y6E/ref= ... 21_TE_item
Mac mini 2020 i5 16GB Ram 512GB SSD - iPhone 11 Pro 64GB - iPad 2018 128GB - Watch Sport 42mm Series 1 - Apple TV 4K 32GB

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti