Moderatore: ModiMaccanici
dipende cosa devi farci.jimdigrizz ha scritto: Stai lontano dal 13 PRO retina.
SUl 13 il retina non rende in compenso appesantisce il sistema e mette alla frusta la pessima scheda grafica intel.
vedo che il 15" monta una nvidia 750m, la stessa che ho sul mio imac 21" (i5 2.9ghz + nvidia 750m), io lo uso per alcuni giochini come civilization5 e kerbal_space_program (del quale vado matto ) con antialias a 4x e tutti i dettagli alti. Il tutto senza il minimo rallentamento.iacuiz ha scritto:Con un 15" le cose migliorano?
Grande!! E' vero che venendo da un Macbook bianco Early 2009 non ho proprio il punto di vista più obiettivo del mondo ma a me il mio mi sembra fantastico!!sauro69 ha scritto: Fatto !!!
Preso il ricondizionato 13" i5 8gb ram ssd 256gb
complimenti per il pc.sauro69 ha scritto:Una domandina fuori capitolo, le penne usb di buona marca quante scritture-letture durano?
Non saprei rispondere a questa domanda... Però se accetti un (altro ) consiglio per l'acquisto, potresti prendere questa... Economica e funzionale.sauro69 ha scritto: Una domandina fuori capitolo, le penne usb di buona marca quante scritture-letture durano?
Auguri!!sauro69 ha scritto:
Arrivato un giorno prima dalla data prevista da Apple
Eh si... Purtroppo i Mac ricondizionati arrivano in queste scatole neutre. Pensa che prima di prendere il Macbook Pro ho chiamato per sapere se era possibile averlo in una scatola "regolare" ma nulla di fatto. Alla fine ho comprato la scatola su eBay; ma questo è proprio un problema mio personale, credo.sauro69 ha scritto:... normale scatola con angolari di gommapiuma con il macbook e sopra una scatola con alimentatore e il classico staccetto. Quando ho preso il ricondizionato iPad aveva la sua scatola.
Yep!!sauro69 ha scritto:SBALORDITIVO il monitor retina
Uhm... Non lo conosco. Non so tu ma a me i 256GB di SSD per ora bastano; su una delle USB ci tengo collegato un HD portatile USB3 da 2TB... Per Time Machine e per "ogni evenienza"...sauro69 ha scritto:Spulciando ho notato una cosa interessante utile per aumentare la capacità connettendo alla porta usb3 oppure alla sd ( credo di aver capito che l'sd sia connessa in PCIe ) stando attenti alla batteria naturalmente, niente thunderbolt poccia troppo
http://it.transcend-info.com/apple/jetdrive/" onclick="window.open(this.href);return false;