[Na+Sped] MacBookPro 13 2009

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Spawn
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 nov 2010 19:06
Messaggi: 179
Località: Campania

Top

Estendo la vendita per un mio collega,MacBookPro 13 modello Unibody :
Processore core 2 duo 2,2 Ghz - 4 Gb Ram- SSD 128 Gb + Cavo Batteria
Osx Mavericks.
Condizioni distinte,soltanto piccoli segni dovuti all'utilizzo quotidiano.
Prezzo 730€ ,con possibilità di spedizione.
Lode al mio caro Amico, 8 Anni Di Lodato Servizio  IMac intel Core 2 Duo  :computer: Moribondo ma ancora non molla !!  MacBookPro 13 Retina Late 2013  MacMini Intel 2020 

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Non voglio fare polemiche ma credo ci siano più o meno 200€ di troppo... buona vendita in ogni caso.
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
Spawn
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 nov 2010 19:06
Messaggi: 179
Località: Campania

Top

So anche io che il prezzo e differente dalla valutazione,ma francamente non credo che le vendite siano rapportate alle valutazioni,se fosse cosi comprerei Macbook ogni giorno .....
Lode al mio caro Amico, 8 Anni Di Lodato Servizio  IMac intel Core 2 Duo  :computer: Moribondo ma ancora non molla !!  MacBookPro 13 Retina Late 2013  MacMini Intel 2020 

Avatar utente
Spawn
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 nov 2010 19:06
Messaggi: 179
Località: Campania

Top

Aggiornamento 600€ (per l' eventuale spedizione ,a scelta dell'acquirente )
Lode al mio caro Amico, 8 Anni Di Lodato Servizio  IMac intel Core 2 Duo  :computer: Moribondo ma ancora non molla !!  MacBookPro 13 Retina Late 2013  MacMini Intel 2020 

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Spawn ha scritto:Se fosse cosi comprerei Macbook ogni giorno .....
Immagine

:laughing6:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Spawn
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 nov 2010 19:06
Messaggi: 179
Località: Campania

Top

fragrua ha scritto:
Spawn ha scritto:Se fosse cosi comprerei Macbook ogni giorno .....
Immagine

:laughing6:


heheheheh non so quanta importanza viene data alla valutazione ,ma sfido chiunque (esempio) a vendere un macbookpro 2008 ,di un conoscente,valutato 220€ ,io lo inciderei per farlo diventare una cornice per foto a questo punto ....
Lode al mio caro Amico, 8 Anni Di Lodato Servizio  IMac intel Core 2 Duo  :computer: Moribondo ma ancora non molla !!  MacBookPro 13 Retina Late 2013  MacMini Intel 2020 

Avatar utente
rs232
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 15 mar 2007 15:04
Messaggi: 36
Località: Napoli

Top

Io sto cercando un macbook usato, ma sono disposto a pagare al massimo la valutazione di Mac2sell salvo ribassi in caso di problemi (ad esempio una batteria quasi a fine vita). E dunque non mi propongo nemmeno a Spawn che, sul mercato dell’usato, ha delle idee abbastanza distanti dalle mie (detto col massimo rispetto e simpatia, s’intende). Comunque, visto il ribasso del 18% in due ore, provo ad attendere ancora un pochino… :lol: :lol: :lol:

Nella compravendita di oggetti usati il venditore è libero di chiedere il prezzo che vuole, ma non deve pensare che l’acquirente abbia l’anello al naso. Siti come Mac2sell, macexchange o macusato sono dei riferimenti importanti per tutti e, a mio avviso, una trattativa seria non può ignorare le valutazioni di questi soggetti accreditati e specializzati nell’usato. Rappresentano il Quattroruote dei computer Apple ed io ritengo che siano di grande aiuto nella giungla del mercato dell'usato. Il MacBook Pro 2008 del conoscente di Spawn ha una valutazione bassa perché non funziona con Mavericks e, dunque, è giusto che sia così. Anche se ai venditori la cosa può non far piacere.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Sono concorde, infatti ho dopato il mio MacBook del 2006 con 4 Gb (anche se ne vede 3) e un SSD (anche se é SATA1) e me lo tengo fin che campo :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Spawn
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 nov 2010 19:06
Messaggi: 179
Località: Campania

Top

rs232 ha scritto:Io sto cercando un macbook usato, ma sono disposto a pagare al massimo la valutazione di Mac2sell salvo ribassi in caso di problemi (ad esempio una batteria quasi a fine vita). E dunque non mi propongo nemmeno a Spawn che, sul mercato dell’usato, ha delle idee abbastanza distanti dalle mie (detto col massimo rispetto e simpatia, s’intende). Comunque, visto il ribasso del 18% in due ore, provo ad attendere ancora un pochino… :lol: :lol: :lol:

Nella compravendita di oggetti usati il venditore è libero di chiedere il prezzo che vuole, ma non deve pensare che l’acquirente abbia l’anello al naso. Siti come Mac2sell, macexchange o macusato sono dei riferimenti importanti per tutti e, a mio avviso, una trattativa seria non può ignorare le valutazioni di questi soggetti accreditati e specializzati nell’usato. Rappresentano il Quattroruote dei computer Apple ed io ritengo che siano di grande aiuto nella giungla del mercato dell'usato. Il MacBook Pro 2008 del conoscente di Spawn ha una valutazione bassa perché non funziona con Mavericks e, dunque, è giusto che sia così. Anche se ai venditori la cosa può non far piacere.

Preciso che io non sto vendendo nulla,estendo solo l'annuncio,ma comunque resto della mia posizione,non sminuendo ne dando poca importanza ai siti noti di valutazione,ma dobbiamo essere franchi,credo che si e no solo il 30% di chi vende un prodotto apple,in particolare un macbookpro,segua alla regola la valutazione e penso anche che a questo proposito non si possa dire che e falso ...

In caso di una mia vendita futara,prenderò si a considerazione la valutazione,ma sicuramente non la seguirò ne esagererò ,sono sincero.
Per l'esempio del macbookpro del 2008 valutato niente,giusto che sia così ma preferisco sempre una bella cornice,se di mia proprietà :D
Lode al mio caro Amico, 8 Anni Di Lodato Servizio  IMac intel Core 2 Duo  :computer: Moribondo ma ancora non molla !!  MacBookPro 13 Retina Late 2013  MacMini Intel 2020 

Avatar utente
Spawn
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 nov 2010 19:06
Messaggi: 179
Località: Campania

Top

Venduto,grazie si può chiudere 8)
Lode al mio caro Amico, 8 Anni Di Lodato Servizio  IMac intel Core 2 Duo  :computer: Moribondo ma ancora non molla !!  MacBookPro 13 Retina Late 2013  MacMini Intel 2020 

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Che mazz!
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Bloccato

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti