Scialla ha scritto:Ho clonato il disco di installazione di Tiger su una partizione!!
In realtà era già una partizione con Lion che ho riutilizzato...
A meno che non mi stia confondendo io, quel disco andava partizionato scegliendo APM se volevi che una delle partizioni fosse destinata ad un SO avviabile su PPC, e non credo che quando hai fatto quella partizione con Lion tu abbia scelto questa opzione!
Spawn ha scritto:ma il mouse mi sa più che è tutto bianco .... […] ora posso dirti che la tastiera non e questa,mi sa che e del G5,sono confuso perchè in ufficio campano entrambi,ti aggiorno quando apro l'armadietto
Ehm… guarda che sono proprio questi: http://imgur.com/t8yHJcX" onclick="window.open(this.href);return false;
ma io non sto mettendo in dubbio i modelli,parlavo di quelli in ufficio che se non ricordo male sono del G5 e dovevo dare conferma a Scialla
Lode al mio caro Amico, 8 Anni Di Lodato Servizio IMac intel Core 2 Duo Moribondo ma ancora non molla !! MacBookPro 13 Retina Late 2013 MacMini Intel 2020
Spawn ha scritto:ma io non sto mettendo in dubbio i modelli,parlavo di quelli in ufficio che se non ricordo male sono del G5 e dovevo dare conferma a Scialla
Spawn ha scritto:ma io non sto mettendo in dubbio i modelli,parlavo di quelli in ufficio che se non ricordo male sono del G5 e dovevo dare conferma a Scialla
Ahhh!!!
Scusa scusa, non avevo capito!
Lode al mio caro Amico, 8 Anni Di Lodato Servizio IMac intel Core 2 Duo Moribondo ma ancora non molla !! MacBookPro 13 Retina Late 2013 MacMini Intel 2020
Aperto e pulito, aggiunta la DIMM da 512Mb interna per arrivare a 1 Gb e...... non é compatibile!!!
Non la vede, che tristezza, ho dovuto rimettere la vecchia; che peccato, era arrivata a gratis...
Cambio 1 DIMM da 512 Mb PC133 nuova e 3 da 256Mb usate con una da 512Mb sicuramente funzionante con il lampadone
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Mickie ha scritto:A meno che non mi stia confondendo io, quel disco andava partizionato scegliendo APM se volevi che una delle partizioni fosse destinata ad un SO avviabile su PPC, e non credo che quando hai fatto quella partizione con Lion tu abbia scelto questa opzione!