[PO + Sped] [Vendo] iMac 21,5" Quad Core i5 2,7GHz Mid 2011

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

GrayVoid94
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 17 lug 2012 19:37
Messaggi: 30

Top

Up :)

Avatar utente
iRicky84
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 nov 2012 15:08
Messaggi: 236
Località: Pordenone (FVG)

Top

Mi aggiungo anche io a parlare di garanzia e vorrei chiarire una volta per tutte che l'aumento di RAM non inficia la durata o la copertura della garanzia se questa operazione (per altro descritta nel manuale utente) non comporta danni alla macchina. In generale, da sempre si hanno due anni di garanzia, anche prima che Apple stesse fornisse i due anni di garanzia perchè chi te lo VENDE è costretto per legge a darti DUE anni di garanzia. Quindi non è APPLE che ti DEVE dare i famosi DUE anni ma appunto chi te lo vende (Mediaworld, Euronics, bottega varia ed eventuale e anche Apple Store e reseller). In fine, essendo il difetto ben noto ad Apple e ai centri assistenza, è ovvio che non sia stato tu a provocarlo ma ormai parlo a vanvera visto che pare che la garanzia sia scaduta...
MacBook Pro 13,3" LATE 2011,iMac G4 15" 2002,PowerMac G4 Cube, PowerMac G4 Gigabit Ethernet, iMac SL G3 (Blueberry 350 e Lime 400),iMac G3 Tray-loading Tangerine,PERFORMA 630CD,iPad Air,iPhone (EDGE,4 e 5),Apple tv 3G,iPod Classic

GrayVoid94
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 17 lug 2012 19:37
Messaggi: 30

Top

iRicky84 ha scritto:Mi aggiungo anche io a parlare di garanzia e vorrei chiarire una volta per tutte che l'aumento di RAM non inficia la durata o la copertura della garanzia se questa operazione (per altro descritta nel manuale utente) non comporta danni alla macchina. In generale, da sempre si hanno due anni di garanzia, anche prima che Apple stesse fornisse i due anni di garanzia perchè chi te lo VENDE è costretto per legge a darti DUE anni di garanzia. Quindi non è APPLE che ti DEVE dare i famosi DUE anni ma appunto chi te lo vende (Mediaworld, Euronics, bottega varia ed eventuale e anche Apple Store e reseller). In fine, essendo il difetto ben noto ad Apple e ai centri assistenza, è ovvio che non sia stato tu a provocarlo ma ormai parlo a vanvera visto che pare che la garanzia sia scaduta...
Nessuno ha mai detto che l'aumento di RAM invalida la garanzia, piuttosto l'aggiunta di un SSD in un iMac non predisposto potrebbe invalidarla.

Avatar utente
iRicky84
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 nov 2012 15:08
Messaggi: 236
Località: Pordenone (FVG)

Top

Basta rimettere tutto com'era prima... :D
MacBook Pro 13,3" LATE 2011,iMac G4 15" 2002,PowerMac G4 Cube, PowerMac G4 Gigabit Ethernet, iMac SL G3 (Blueberry 350 e Lime 400),iMac G3 Tray-loading Tangerine,PERFORMA 630CD,iPad Air,iPhone (EDGE,4 e 5),Apple tv 3G,iPod Classic

GrayVoid94
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 17 lug 2012 19:37
Messaggi: 30

Top

Up :)

GrayVoid94
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 17 lug 2012 19:37
Messaggi: 30

Top

Up!:)

GrayVoid94
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 17 lug 2012 19:37
Messaggi: 30

Top

Up :)

GrayVoid94
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 17 lug 2012 19:37
Messaggi: 30

Top

Rispondo al topic soltanto perché ho deciso di vendere l'iMac con l'SSD installato, senza quindi toglierlo. Il prezzo del computer quindi è di 1050€.

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti