Cofanetto U2 - 3 DVD, 7 CD, 1 VHS e 2 Libri -tutto originale

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Vraccas
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 28 nov 2008 12:03
Messaggi: 166
Località: Pianeta Terra

Top

fantastica raccolta di prodotti sugli U2

U2 - Rattle And Hum - DVD

Un film concerto senza precedenti, Rattle And Hum segue gli U2 - sul palco e dietro le quinte - durante il loro spettacolare tour attraverso gli Stati Uniti. Passando da giganteche esibizioni in coloratissimo stadi fino ad intense performances, in bianco e nero durante concerti indoor, gli U2 danno qui il meglio di se. Segui il gruppo nel suo viaggio attraverso l'America, cantando un intenso duetto di Bono e B.B. King in un viaggio da Dublino a Graceland, da San Francisco alle strade di Harlem, da The Joshua Tree a Rattle And Hum.



U2 Go Home - Live from Slane Castle - DVD

Gli U2 suonarono allo Slane Castle davanti ad 80'000 persone, dopo esserci stati già una volta, nel 1981, come band di apertura del concerto dei Thin Lizzy.
Lo show mostra alcuni punti toccanti, come la dedica di Bono di Kite al padre, morto alcuni giorni prima di cancro, eAll I Want Is You alla moglie Ali Hewson. Durante New Year's Day Bono prende una bandiera irlandese lanciata dal pubblico per festeggiare la nazionale di calcio irlandese qualificatasi ai mondiali del 2002 proprio quel giorno, la partita fu trasmessa prima del concerto e questo aggiunse ulteriore allegria all'atmosfera. Il DVD include anche Mysterious Ways come bonus track suonata con la figlia di Bono (Memphis Eve) sul palco, e un documentario sulla prima parte delle registrazioni dell'album The Unforgettable Fire effettuate proprio allo Slane Castle nel 1984.


U2 - The Best Of 1990 - 2000 - DVD

The Best of 1990-2000 è il secondo greatest hits del gruppo rock irlandese degli U2, uscito nei negozi nel novembre del 2002. Contiene 16 tracce, tra cui alcuni dei più celebri che la band ha prodotto negli anni novanta più l'inedito Electrical Storm. Due di questi sono inediti, Eletrical Storm e The Hands That Built America, mentre Numb e le canzoni dell’album Pop sono state remixate. Esiste anche una versione a tiratura limitata che contiene un ulteriore cd con all’interno le B-sidesdel periodo. Il celebre tenore italiano Luciano Pavarotti interpreta insieme agli U2 il singolo Miss Sarajevo.

Nello stesso anno, come è accaduto alla precedente raccolta (The Best of 1980-1990), è uscita una VHS omonima formata anche in DVD contenente gli stessi video dei singoli nella raccolta tranne The First Time.


7 CD musicali, tutti originali e in ottime condizioni:

The Best of 1980 - 1990 (1cd)
Wide Awake in America (1cd)
All That You can't leave behind (1cd)
Beautiful Day - Singolo (1cd)
How to Dismantle an Atomic Bomb (1cd)
New Day - Wyclef Jean featuring Bono (1cd)
The Million Dollar Hotel (1cd)


In più riceverete un pezzo da collezione, la VHS del "The Best of 1980 - 1990":

The Best of 1980-1990 è il primo greatest hits del gruppo rock irlandese degli U2, uscito nei negozi nel novembre del 1998. Contiene i singoli più celebri che la band ha prodotto negli anni ottanta. Esiste anche una versione a tiratura limitata che contiene un ulteriore cd con all’interno le B-sides del periodo.

Nel 1999 è uscita una VHS omonima contenente gli stessi video musical della band nella stessa sequenza della raccolta.

Il singolo Sweetest Thing è presente sia nel primo cd, presentato in una nuova veste creata per l’occasione, sia nel B-side dove compare nella versione originale del 1987 (in quanto all’epoca era un semplice retro di Where the Streets Have No Name).


Sempre compreso nell'asta avrete ben 2 libri sulla band e sulle loro canzoni:
- U2 dentro al cuore, La storia canzone per canzone
- U2 Tutti i testi con traduzione a fronte


Per maggiori info seguite il seguente link:

http://www.ebay.it/itm/251011397628?ssP ... 1558.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti