VENDO POWER PC G5 1.6 + MONITOR LACIE IV ELECTRON BLUE 22

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

pupito
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 10 feb 2012 11:28
Messaggi: 106

Top

Come da titolo. l'annuncio è presente anche su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 500wt_1156
accetto proposte di acquisto. perfettamente funzionanti e poco utilizzati. Per ulteriori informazioni non esitate a chiedere. grazie
Power mac G5 1.6 ghz, Iphone 4s

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Chiedi 800euro?
Per evitare di dire una cavolata...il tuo Mac è questo?
Allegati
Schermata 02-2455972 alle 08.39.16.JPG
Schermata 02-2455972 alle 08.39.16.JPG (40.72 KiB) Visto 2109 volte
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

pupito
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 10 feb 2012 11:28
Messaggi: 106

Top

si è quello , ma con tutta onestà le valutazioni di quel sito si sembrano un pò bassine. ho messo annuncio anche su macexchange dove lo valutano a 279....poi il prezzo lo decide sempre il venditore ...nessuno è obbligato ad acquistarlo a quel prezzo, per tale motivo accetto proposte. tieni conto poi che su ebay dovrò pagare tariffe ebay + tariffe paypal.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Power mac G5 1.6 ghz, Iphone 4s

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Nessuna critica. Chi vende fa il prezzo. E sono d'accordo sulle valutazioni bassine di Mac2Sell.
In bocca al lupo.
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

pupito
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 10 feb 2012 11:28
Messaggi: 106

Top

francescolupo7 ha scritto:Nessuna critica. Chi vende fa il prezzo. E sono d'accordo sulle valutazioni bassine di Mac2Sell.
In bocca al lupo.
ogni suggerimento è prezioso in questo gruppo. lo accetto volentieri. ma effettivamente 120 euro son pochi . ho letto da qualche parte che quelle valutazioni si riferiscono ai mac venduti in america dove valgono molto meno.
e per il monitor secondo te?
Power mac G5 1.6 ghz, Iphone 4s

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

dunque, chiedi 800 euro e dici che 120 per il G5 sono pochi...

ok, facciamo 300? va bene, mi arrendo 350!! quindi il monitor ne varrebbe altri 450?

per un CRT di (credo, a spanne) almeno 6 anni?

se trovi a vendere ti dò mandato anche per il mio e ti riconosco il 30%!!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

pupito
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 10 feb 2012 11:28
Messaggi: 106

Top

robertos ha scritto:dunque, chiedi 800 euro e dici che 120 per il G5 sono pochi...

ok, facciamo 300? va bene, mi arrendo 350!! quindi il monitor ne varrebbe altri 450?

per un CRT di (credo, a spanne) almeno 6 anni?

se trovi a vendere ti dò mandato anche per il mio e ti riconosco il 30%!!
ripeto :P ...le tariffe ebay + paypal costicchiano.. su ebay annunci l'ho messo a 700 trattabili con la consegna a mano per evitare spese spedizione. si vero il monitor come il mac ha un pò di anni ma è stato utilizato davvero poco . all'epoca comprai due mac e due monitor. ho visto su ebay che nuovo lo vendono a 850 ....non saprei ....comunque se non vendo non posso comprare il nuovo. :P
Power mac G5 1.6 ghz, Iphone 4s

iko
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 10 nov 2010 09:37
Messaggi: 104

Top

pupito ha scritto:si è quello , ma con tutta onestà le valutazioni di quel sito si sembrano un pò bassine. ho messo annuncio anche su macexchange dove lo valutano a 279....poi il prezzo lo decide sempre il venditore ...nessuno è obbligato ad acquistarlo a quel prezzo, per tale motivo accetto proposte. tieni conto poi che su ebay dovrò pagare tariffe ebay + tariffe paypal.
Il prezzo lo fa certamente il venditore ed è nel pieno diritto di farlo.
Non cerchiamo però motivazioni ridicole per giustificare di tentare "il colpaccio" :wink:. Su ebay ti può benissimo capitare lo sprovveduto che lo acquista ma su un forum dedicato di appassionati certe argomentazioni sono proprio assurde.
Infine le tariffe ebay e paypal non giustificano certo un prezzo cosi maggiorato... E per dirla proprio tutta, nessuno ti obbliga ad usare paypal (e neppure ebay) per la tua transazione!

Detto ciò, niente di personale, e buona vendita. :)

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
iko ha scritto:
pupito ha scritto:si è quello , ma con tutta onestà le valutazioni di quel sito si sembrano un pò bassine. ho messo annuncio anche su macexchange dove lo valutano a 279....poi il prezzo lo decide sempre il venditore ...nessuno è obbligato ad acquistarlo a quel prezzo, per tale motivo accetto proposte. tieni conto poi che su ebay dovrò pagare tariffe ebay + tariffe paypal.
Il prezzo lo fa certamente il venditore ed è nel pieno diritto di farlo.
Non cerchiamo però motivazioni ridicole per giustificare di tentare "il colpaccio" :wink:. Su ebay ti può benissimo capitare lo sprovveduto che lo acquista ma su un forum dedicato di appassionati certe argomentazioni sono proprio assurde.
Infine le tariffe ebay e paypal non giustificano certo un prezzo cosi maggiorato... E per dirla proprio tutta, nessuno ti obbliga ad usare paypal (e neppure ebay) per la tua transazione!

Detto ciò, niente di personale, e buona vendita. :)

Quoto.. :wink:

Giusto per confronto :

http://www.subito.it/informatica/apple- ... 785290.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

kiruzzo ha scritto:
Giusto per confronto :

http://www.subito.it/informatica/apple- ... 785290.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Tralaltro conosco la persona che lo vende e di sicuro non è un pacco!
(è di dicembre l'annuncio,l'avrà venduto da un sacco di tempo..!)
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

pupito
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 10 feb 2012 11:28
Messaggi: 106

Top

iko ha scritto:
pupito ha scritto:si è quello , ma con tutta onestà le valutazioni di quel sito si sembrano un pò bassine. ho messo annuncio anche su macexchange dove lo valutano a 279....poi il prezzo lo decide sempre il venditore ...nessuno è obbligato ad acquistarlo a quel prezzo, per tale motivo accetto proposte. tieni conto poi che su ebay dovrò pagare tariffe ebay + tariffe paypal.
Il prezzo lo fa certamente il venditore ed è nel pieno diritto di farlo.
Non cerchiamo però motivazioni ridicole per giustificare di tentare "il colpaccio" :wink:. Su ebay ti può benissimo capitare lo sprovveduto che lo acquista ma su un forum dedicato di appassionati certe argomentazioni sono proprio assurde.
Infine le tariffe ebay e paypal non giustificano certo un prezzo cosi maggiorato... E per dirla proprio tutta, nessuno ti obbliga ad usare paypal (e neppure ebay) per la tua transazione!

Detto ciò, niente di personale, e buona vendita. :)

Cosa ti fa pensare che io voglia tentare il colpaccio ???? non faccio il furbo ma non sono manco un fesso. :wink: mai avuto tale intenzione. certo è che non lo svendo con le quotazioni di mac2sell.
sono una persona seria (feedback ebay potrebbe dare indicazione), non cerco sprovveduti. su ebay è facile fare comparazioni con oggetti simili. inoltre ho messo quella cifra come compralo subito ma anche aggiunto opzioni proposta d'acquisto. su ebay a miglior forma di pagamento dal punto di vista delle garanzie per l'acquirente credo sia paypal anche se costoso per il venditore. A meno che non sia l'acquirente a decidere altre forme di pagamento (postepay non è previsto da regolamento).
nei forum dedicati (questo come macexchange) mi sono limitato a scrivere "accetto proposte" , non ho fissato nessun prezzo. bastava leggere bene il mio annuncio qui in questo forum.
magari anche se non interessati potresti darmi suggerimenti sul valore che voi date al mio mac e al mio monitor come se fossero vostri. a quanto li vendereste? questo mi sarebbe d'aiuto non che voi mi accusiate gratuitamente di "voler fare il colpaccio" . senza rancore. grazie
Power mac G5 1.6 ghz, Iphone 4s

pupito
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 10 feb 2012 11:28
Messaggi: 106

Top

MaRcOmA ha scritto:
kiruzzo ha scritto:
Giusto per confronto :

http://www.subito.it/informatica/apple- ... 785290.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Tralaltro conosco la persona che lo vende e di sicuro non è un pacco!
(è di dicembre l'annuncio,l'avrà venduto da un sacco di tempo..!)


Tralaltro conosco la persona che lo vende e di sicuro non è un pacco!...

di sicuro non lo è nemmeno il mio visto che preferisco consegnarlo a mano..ti pare? :P
Power mac G5 1.6 ghz, Iphone 4s

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

questo non è male!

http://www.subito.it/vi/37676461.htm" onclick="window.open(this.href);return false;


– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

pupito
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 10 feb 2012 11:28
Messaggi: 106

Top

MaRcOmA ha scritto:questo non è male!

http://www.subito.it/vi/37676461.htm" onclick="window.open(this.href);return false;


– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –
è un suggerimento o una alternativa?
Power mac G5 1.6 ghz, Iphone 4s

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
300 euro son pur sempre 300 euro.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti