macbook air cerco pezzi

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
kelko1989
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 27 nov 2009 12:04
Messaggi: 126

Top

Salve Ragazzi non so se questa è la sezione giusta ma vi pongo il mio problema , allora ultimamente si è rotto il display del mio macbook air :banghead: adesso sto cercando il display per il mio macbook air 11 pollici ... e su internet e alla apple mi hanno chiesto 500€ ... se qualcuno sa dove posso comprarlo o ha il macbook air guasto e non lo può riparare mi contatta ? grazie
 se usi MAC si vede 

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Ciao Keiko, hai raddoppiato il post: ne ho eliminato uno.
:wink:
In bocca al lupo per la tua ricerca.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
kelko1989
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 27 nov 2009 12:04
Messaggi: 126

Top

grazie mauropasha e scusami ancora ... :thumbleft:
 se usi MAC si vede 

Avatar utente
Stitchre
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 feb 2009 12:44
Messaggi: 439
Località: Firenze

Top

ciao kelko1989
ti segnalo il sito http://www.ilmioschermo.com" onclick="window.open(this.href);return false; non sarà originale ma potresti trovarne di compatibili, mandagli una mail con il codice di quello originale e il modello esatto, ti risponderanno

altrimenti sulla baya!

in bocca al lupo
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!

MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb

Avatar utente
kelko1989
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 27 nov 2009 12:04
Messaggi: 126

Top

Ciao ragazzi è un po che manco dal forum , riprendo questo vecchio post mio ... ieri mentre ero in giro per la rete mi sono imbattuto in questo annuncio su ebay riguardo alla vendita di display per il macbook air modello da 11 pollici ( http://www.ebay.it/itm/Original-APPLE-M ... ef1&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false; ) il modello sembrerebbe essere proprio il mio ... mi appello a voi che siete più esperti di me ... il modello del mio macbook air è quello da 11 pollici fine 2010 modello A1370 . Attendo vostre info e grazie come sempre
 se usi MAC si vede 

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti