HAI UN VECCHIO MAC??LEGGIMI

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Al ha scritto:Io parto sempre da un dato stabile: se qualcosa non funziona, il metodo usato non era quello giusto.
Al, non per mortificarti, ma per quel po' che conosco gnsluke lo assumerei già solo come cantautore, mentre a te nemmeno come fotografo. Questo basta per farti capire quanto sia ingiusta (o paradossalmente giusta) la vita.
Statt bbuon, ricuttar.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
gnsluke
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 06 dic 2011 07:56
Messaggi: 62

Top

Contatta:
robertos ha scritto:
Al ha scritto:Il lavoro non c'è per chi non vuole trovarlo...la crisi, altra cosa inventata per far paura alla gente, cosa nella quale sono specializzati.
senti "ignorante" (nell'accezione reale del temine, nel senso che non sai quello che dici) visto che ti sei qualificato come disoccupato, ma contemporaneamente ti vanti di essere "un (uomo?) libero" potresti risparmiarti questa marea di offese e banalità, rispettando anche qualcuno che, al contrario di te nullafacente, si dà da fare e cerca anche di rendersi utile e di evitare spreco di risorse? se non ti interessa l'argomento, almeno taci!
grazie per le belle parole :) però dai non iniziamo a fare una guerra politica anche qua che stiamo parlando dei nostri amati mac :angel5:
I mac g3 300 mhz64m ram \ i mac 21.5 2011 i5 2.5ghz 16gb ram \ 2-powermac g4 500mhz 1gb ram\ powerbook g3 450 mhz 128 mb ram \apple 2 non funzionante\ e 10 pc vari winzozz

Avatar utente
gnsluke
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 06 dic 2011 07:56
Messaggi: 62

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
Al ha scritto:Io parto sempre da un dato stabile: se qualcosa non funziona, il metodo usato non era quello giusto.
Al, non per mortificarti, ma per quel po' che conosco gnsluke lo assumerei già solo come cantautore, mentre a te nemmeno come fotografo. Questo basta per farti capire quanto sia ingiusta (o paradossalmente giusta) la vita.
Statt bbuon, ricuttar.
daje franz se metti gnsluke su you tube vedi quanta gente mi segue!! :)
I mac g3 300 mhz64m ram \ i mac 21.5 2011 i5 2.5ghz 16gb ram \ 2-powermac g4 500mhz 1gb ram\ powerbook g3 450 mhz 128 mb ram \apple 2 non funzionante\ e 10 pc vari winzozz

Avatar utente
gnsluke
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 06 dic 2011 07:56
Messaggi: 62

Top

Contatta:
insomma proponete!!!!

cerco processore del powermac g4 il 450 mhz o superiore!
e e il dissipatore cpu dell'i mac g3 !
I mac g3 300 mhz64m ram \ i mac 21.5 2011 i5 2.5ghz 16gb ram \ 2-powermac g4 500mhz 1gb ram\ powerbook g3 450 mhz 128 mb ram \apple 2 non funzionante\ e 10 pc vari winzozz

Avatar utente
gnsluke
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 06 dic 2011 07:56
Messaggi: 62

Top

Contatta:
Al ha scritto:
gnsluke ha scritto:
Al ha scritto: Il lavoro non c'è per chi non vuole trovarlo...la crisi, altra cosa inventata per far paura alla gente, cosa nella quale sono specializzati.
non è vero!!! qua a roma non se trova niente!! io avrò portato si e no un centinaio di curriculum!! e ti senti sempre dire "le faremo sapere" o "cerchiamo gente con esperienza" ma se l'esperienza non me la fanno fare quando si penzioneranno tutti chi avrà esperienza per continuare? essuuu..famo i bravi!!!
Senti, ho 53anni (ben portati), è da quando sono nato che sento le stesse cose: crisi, disoccupati, mancanza di soldi, ecc.
Sta di fatto che la gente ha continuato a comprare case, auto, divertimenti.

Renditi conto che ciò che dicono i politici, sono balle per tenerci sotto controllo, non è vero niente.

Vai in città alle 7-8 di mattina, c'è il caos, come mai? Dove va tutta sto gente? AL LAVORO!
la crisi infatti si sà che è "pilotata" dai politici, e i VOSTRI POLITICI (PERCHè NON FANNO PARTE DELLA MIA GENERAZIONE) stanno schiacciando la gioventu tagliano incentivi per i giovani tagliano tutto!!! ero andato alla regione a chiedere il finanziamento statale per aprirmi un attività E LA SIGNORINA MI HA DETTO CHE LA REGIONE NON GLI PASSA NEANCHE LA CARTA IGENICA!!!figurati se danno un prestito ad un 21 che nella vita ha fatto tanti sbagli e ora si ritrova senza nulla ma con 1000 idee e voglia di fare ;) quindi basta criticare I TEMPI SO CAMBIATI qua cè puzza di guerra civile te lo dico io....
I mac g3 300 mhz64m ram \ i mac 21.5 2011 i5 2.5ghz 16gb ram \ 2-powermac g4 500mhz 1gb ram\ powerbook g3 450 mhz 128 mb ram \apple 2 non funzionante\ e 10 pc vari winzozz

Avatar utente
gnsluke
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 06 dic 2011 07:56
Messaggi: 62

Top

Contatta:
Al ha scritto:
gnsluke ha scritto:
qua cè puzza di guerra civile te lo dico io....
Quando avevo 21 anni c'erano i democristiani, ci sono ancora ma camuffati da tutti i partiti tranne la Lega.
Ora è come 30anni fa solo che adesso cercano il controllo attraverso la "paura", l'ultima invenzione è stato entrare nell'UE e l'euro.

Non credere alle bugie dei politici, butta via la tv come ho fatto io e fatti conoscere, vedrai che a qualcuno servi.

La verginella che ti ha detto che non hanno la carta igienica, forse non sa o non si chiede il motivo del perché ogni tanto i pirati sequestrano le nostre navi.
Non lo fanno per divertimento, lo fanno perché sanno che i sottomessi democristiani italiani PAGANO fior di soldi per la liberazione (e non lo dicono).

I soldi ci sono.
allora faccio l'appellooooooooooo: CHI LO VUOLE UN PISKELLO ROMANO LAVORATORE CHE SA INTERVENIRE SULL'HARDWARE APPLE E PC STANDARD E INSTALLARE E UTILIZZARE MAC OS 9.1 \ MAC OS X (tutte le versioni) \windows (tutte le versioni tranne 1.0 e 2.0 XD) quindi 3.1/ 3.11/ 95/ NT /98 /me/ 2000/ xp/ vista /7 e linux ubuntu/yellowdog/mandrake ecc ????
I mac g3 300 mhz64m ram \ i mac 21.5 2011 i5 2.5ghz 16gb ram \ 2-powermac g4 500mhz 1gb ram\ powerbook g3 450 mhz 128 mb ram \apple 2 non funzionante\ e 10 pc vari winzozz

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

Al ha scritto:Grazie, io stesso lo sono, prego firmare il libro degli ospiti (Guest) http://www.imaccanici.it" onclick="window.open(this.href);return false;
perché mai dovremmo firmare su un sito registrato sotto mentite spoglie, con dati palesemente falsi?
io non vorrei mai mescolarmi con qualcuno che ha qualcosa da nascondere...
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

Fallo ancora!!! :D :D :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Scialla ha scritto:Fallo ancora!!! :D :D :D
Le cose le faccio una volta sola, ma PER SEMPRE.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

Al ha scritto:
robertos ha scritto:
Al ha scritto:Grazie, io stesso lo sono, prego firmare il libro degli ospiti http://www.index.php.it
perché mai dovremmo firmare su un sito registrato sotto mentite spoglie, con dati palesemente falsi?
io non vorrei mai mescolarmi con qualcuno che ha qualcosa da nascondere...
Non manipolare i miei post!!
a parte che dovresti abbassare la voce e che qui non ho manipolato nulla, la domanda è:
ti chiami mario rossi?
abiti in via battisti?
ad asti?
perché costui risulta il titolare del tuo sito
forse solo il CAP è il tuo vero... un po' poco, se permetti!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Al ha scritto:Io parto sempre da un dato stabile: se qualcosa non funziona, il metodo usato non era quello giusto.
Prova a cambiare metodo.
Esempio pratico.
Vado in banca e chiedo dei soldi che non ho. Non me li danno. (metodo non funzionante)
Cambio metodo.
Vado in banca e chiedo dei soldi che non ho con una pistola. Me li danno. (metodo funzionante)

Dato che è il secondo metodo funziona vuol dire che è quello giusto.
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Al ha scritto: ci sono ancora ma camuffati da tutti i partiti tranne la Lega.
Si quelli son camuffati da cogxxxni!
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

Al ha scritto:
fragrua ha scritto:...mentre a te nemmeno come fotografo.
Grazie, io stesso lo sono, prego firmare il libro degli ospiti http://www.imaccanici.it
hey, genietto, molto furbescamente hai modificato il tuo post cambiando il sito
e al posto del precedente, che tutti ricordiamo benissimo, hai inserito "imaccanici"
proprio un comportamento da bambino... paura, eh!
d'altra parte avevi risposto
Al ha scritto:Sono fatti miei.
adesso... lo sono!!

mi sa che per un po' non ti sentiremo, a meno che non si iscriva un certo mario rossi....

edit: se non sei stato tu a cambiare, in parte mi scuso... ma comunque il significato non cambia!!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
robertos ha scritto:
Al ha scritto:
fragrua ha scritto:...mentre a te nemmeno come fotografo.
Grazie, io stesso lo sono, prego firmare il libro degli ospiti http://www.imaccanici.it
hey, genietto, molto furbescamente hai modificato il tuo post cambiando il sito
e al posto del precedente, che tutti ricordiamo benissimo, hai inserito "imaccanici"
proprio un comportamento da bambino... paura, eh!
In realtà qualcuno degli admin gli ha "censurato" il nome del sito, sostituendolo con imaccanici proprio perché ne ha approfittato fin troppo in visibilità!
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 18:22
Messaggi: 755
Località: Roma

Top

... e per tornare al lavoro di gnsluke complimenti una bellissima idea :)
ci vorrebbero più ragazzi come te con delle idee sane :wink:
se dovesse capitarmi ti contatterò certamente per ora il macbook va ancora alla grande :D
Bianca e Cerol
__________________________
"Quando sono soggetta a certi schemi di input sensoriale i miei tracciati mentali si abituano a questi, tanto che a volte sento la loro mancanza quando sono assenti" cit. Data

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti