Moderatore: ModiMaccanici
Offro 45!!Fabiano Pratesi ha scritto:50 euro e te lo compro io subito
Meno di 40 non posso!kiruzzo ha scritto:Offro 45!!Fabiano Pratesi ha scritto:50 euro e te lo compro io subito
Se aggiungi uno zero ti faccio lo sconto!Fabiano Pratesi ha scritto:50 euro e te lo compro io subito
Davvero...considerando che nelle grandi catene questo pc lo fanno 649...fragrua ha scritto:Meno di 40 non posso!kiruzzo ha scritto:Offro 45!!Fabiano Pratesi ha scritto:50 euro e te lo compro io subito
Perfetto con uno zero in più.kiruzzo ha scritto:Offro 45!!Fabiano Pratesi ha scritto:50 euro e te lo compro io subito
…mi sa che forse il problema è proprio questo…Forever ha scritto:…questo pc...
E' un notebook non un netbook!Dario ha scritto:…mi sa che forse il problema è proprio questo…Forever ha scritto:…questo pc...
…buona serata a tutti…
Quello che voleva dire Dario è che è un PC, cioè mi sa che hai sbagliato forumForever ha scritto: E' un notebook non un netbook!
Il 92% signifca che se la tastiera ha, a spanne, circa 90 tasti ne mancano o sono malfunzionanti non meno di 7 tasti. Pensa se è rotto il tasto della chiocciolina come faccio a scriverti una mail di protesta per dirti che la chiocciolina non va?Forever ha scritto: Tastiera Tastiera completa al 92%