Tucano computer bags and accessories

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

mauropasha
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante

Oggetto del messaggio: Tucano computer bags and accessories

Messaggio da mauropasha »

Verosimilmente non è la sezione giusta, visto che non c'è nulla di usato, tuttavia vi segnalo questo sito di vendite online, più precisamente nella sezione Tucano, dove ci sono, a prezzi interessanti, fino a domenica, accessori per computer desktop, portatili e mobile devices (in realtà c'è più roba per win che per Mac...)
Se volete...
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Fabio
Pestifero
Pestifero

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Fabio »

Per visualizzare bisogna iscriversi (detesto queste cose, evidentemente non vogliono vendere).

Della Tucano ho due second skin (una nera del vecchio proprietario, piena di peli di gatto e che ho sùbito messo in lavatrice e una viola comprata nuova) e una borsa Workout (un colore tra il bordeaux e il viola, il secondo nelle foto per Mac a destra; lo stesso giorno Renato Zero l'ha presa nera), beh, il Macbook 13" c'entra a misura e per infilare l'alimentatore, il Lacie e il Mighty Mouse solo il cielo sa che passo... ma fare della tasche un zinzinino più capienti, anche di un paio di cm sarebbero bastate. Sì, lo so che c'è il taschino estraibile, ma cacchio avere quella vescica argentata che ti sbatacchia fuori quando cammini, sembra il sacchetto che mettono alle persone che si operano, dài...
... per 45 sacchi poi

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Oggetto del messaggio:

Fabius ha scritto:Per visualizzare bisogna iscriversi

Fabius, concordo con la scocciatura..., ma, non per difendere la società, dalla quale non ho mai avuto peraltro occasione di comprare nulla, in realtà è necessario fornire un po' di informazioni come l'indirizzo dove spedire gli acquisti, la carta di credito dove prelevare il denaro per l'acquisto... insomma un bel po' di dati sensibili, per cui, chi non desidera condividere questi dati è ovviamente out.
Fabius ha scritto:(...evidentemente non vogliono vendere)
mi dispiace contraddirti, ma vendono eccome!

Immagine

E la vendita è iniziata stamattina! :shock:
mauro

Fabio
Pestifero
Pestifero

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Fabio »

Mauro, non ho alcun problema ad essere contraddetto, anzi accresce la mia cultura se la contraddizione che mi si fa notare è giusta, ma io so che 'sta società fa sconti su del materiale che mi potrebbe interessare perché c'è l'amico Mauropasha che me lo dice in un forum pubblico (anche alla lettura ;-)), ma se ci fossi andato di mio, avrei visto solo la richiesta di iscrizione e nient'altro, come un negozio che ha le vetrine vuote e per vedere che materiale vende e che prezzi fa devo suonare al campanello e farmi aprire. Che senso ha?
Solitamente uno visita il sito, vede l'articolo che gli interessa e se decide di comprarlo si iscrive e dà i dati che tu citi... torniamo al negozio che mi ha fatto entrare, cosa fanno mi chiedono il portafogli e la carta di credito e se compro bene e se non compro me la ridanno, ma intanto si segnano i dati? ;-)

Poi per carità, ognuno è libero di fare come meglio crede, ma anche io di commentare, anche negativamente, pur se in maniera civile e educata.

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Oggetto del messaggio:

Fabius, il tuo paragone con le vetrine è inattaccabile.
Del resto io sono stato "invitato" da un collega e quindi mi sono iscritto, senza aver sperimentato questa sensazione da vetrina vuota...
Immaginala come un outlet store con le vetrine oscurate da "sconti", "saldi", "ribassi" ecc. :P
Per quanto riguarda i dati della carta di credito mi sono espresso male: almeno, se ricordo bene, all'atto della registrazione non li richiedono; lo fanno solo al momento dell'acquisto.
Poi, come hai fatto notare tu stesso, c'è poca attenzione per i propri dati sensibili, basti vedere quanti @gmail ci sono in giro o quanti account su faccia da libro....
Proprio ieri ho letto su "la Repubblica" che, in seguito all'introduzione di "google wallet", alcuni governi stanno prendendo in seria considerazione l'idea di regolamentare in maniera dettagliata questo aspetto, ma intanto...
mauro

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”