Curzio la macchina è ottima
unici appunto e il peso,
Se per te questo non è un problema hai fatto bingo.
goditela.
trovata usata con 13.000 scatti, Nital e garanzia ancora viva, a un prezzo imperdibile con permuta di una D500... ci sarà da studiare ma credo che mi darà grandi soddisfazioni.
credo che cuocia anche la pasta e la scoli pure... condimento e caffè inclusi, poi faccio sapere...
La Canon offre anche il dessert:
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!
Curzio la macchina è ottima
unici appunto e il peso,
Se per te questo non è un problema hai fatto bingo.
goditela.
pensa che ero sul punto di acquistare una Z8 nuova, ma le resistenze erano molte: batteria da 400 scatti, ottiche F con VR sempre acceso e qualcuno ci ha rimesso il motore (insomma, la transizione sarebbe dovuta essere anche alle ottiche Z che, nella serie S, costano mediamente di più), 45mpx (come D850) permettono crop favolosi, ma con flussi di 1000 o 2000 scatti ti ci vuole un Mac iperpompato per la gestione. così, trovata l'occasione, non m e la sono fatta sfuggire
eh, come ti dicevo, ci avevo pensato molto anch'io, e mi rimane una punta di rimpianto, ma a conti fatti avrei dovuto rifare il corredo ottiche e poi francamente una batteria da 400 scatti (a dir tanto) è scandalosa, neanche la D3300... e poi la D6 l'ho provata e tra le mille cose sono rimasto ammirato dalla resa ad alti iso si scatta a 8000/9000 o anche più iso e vien fuori un file che sembra preso a 200 iso