Messi nel carrello diventano 122 il disco, 110,72 il box + 6,19 di spedizione = 238,91 quasi ci siamo
Appena fatto l'ordine e con una piacevole sorpresa, il disco è diminuito di 4 "euri" , totale 234,70
Su amazon.it avrei speso 273,99 non essendo il disco in offerta BF ma venduto a 155 da un venditore tedesco.
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium" "Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo
Messi nel carrello diventano 122 il disco, 110,72 il box + 6,19 di spedizione = 238,91 quasi ci siamo
Appena fatto l'ordine e con una piacevole sorpresa, il disco è diminuito di 4 "euri" , totale 234,70
Su amazon.it avrei speso 273,99 non essendo il disco in offerta BF ma venduto a 155 da un venditore tedesco.
il disco oggi è diminuito ancora di qualche euro
grazie del suggerimento d'acquisto su amz .eu (che avevi già dato) ma era finito nella lista delle dimenticanze
PS: ottimo acquisto!
Se penso a quanta strada ho fatto con un Giulia 1300 Ti del '73... e che mio papà l'ha venduta a uno che ne aveva una simile per avere dei pezzi di ricambio.
Con 6000 lire faceva 240 Km (a metano).
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium" "Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo
- - -
“è complicato, ma semplice”
UNIX: Live Free or Die
With great power comes great responsibility
You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!
Seguo una discussione su MacRumors dove il box più usato è l'Acasis, quindi ho acquistato quello.
Nelle ultime pagine alcuni ne hanno provato altri due che non erano ancora in vendita su amazon e che promettono molto bene, anche meglio dell'Acasis.
Ieri mi è arrivato il disco e oggi se ho tempo provo i nuovi acquisti.
.