Acquisto del giorno

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

Risposta ad Ismaele (scusami, ma ti ho letto soltanto stamattina...): L'HD WD ha solo l'uscita USB. Per usarlo con un televisore OCCORRE che il televisore abbia, a sua volta, un ingresso USB e che questo ingresso USB supporti qualcosa di più di una semplice chiavetta utilizzata, magari, solo per aggiornare il firmware... Molti televisori dell'ultima generazione prevedono questa possibilità. L'HDMI serve, invece, per collegarci "scatolette" tipo l'Apple TV o similari. NON l'Hard Disk offerto su Amazon...
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

Avatar utente
ismaele
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2009 21:21
Messaggi: 460
Località: Padova/Trieste

Top

Carissimo, ti ringrazio ma ho risolto il problema così
«Un Paese è veramente un Paese quando ha una compagnia aerea e una birra. E alla fine è di una bella birra che si ha più bisogno.»

Frank Zappa

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

Ottima scelta, allora, e potrebbe interessare anche a me...
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

Ma, dall'Hd, ti legge anche i files Matrioska (mkv)? Dalle specifiche che ho letto, non mi risulta troppo chiaro (forse sto uscendo dal trend?? Fragrua, intervieni, se è il caso...)
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

Avatar utente
ismaele
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2009 21:21
Messaggi: 460
Località: Padova/Trieste

Top

Mi spiace, non saprei dirti, al momento non ho file MKV in archivio... E' un fatto però che in queste cose ci vuole anche un pizzico di fortuna, la stessa Philips (come del resto tutti i produttori) NON garantiscono mai la compatibilità totale...
«Un Paese è veramente un Paese quando ha una compagnia aerea e una birra. E alla fine è di una bella birra che si ha più bisogno.»

Frank Zappa

Avatar utente
ismaele
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2009 21:21
Messaggi: 460
Località: Padova/Trieste

Top

giovaneverdi ha scritto:Ma, dall'Hd, ti legge anche i files Matrioska (mkv)? Dalle specifiche che ho letto, non mi risulta troppo chiaro
Leggendo il libretto delle istruzioni sembrerebbe di no, non è tra i formati elencati...ma prima o poi voglio provare, sono quasi convinto che li legga
«Un Paese è veramente un Paese quando ha una compagnia aerea e una birra. E alla fine è di una bella birra che si ha più bisogno.»

Frank Zappa

bartleboom
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 03 mar 2011 12:55
Messaggi: 41

Top

A chi fosse interessato, amazon propone un ipod touch da 8GB a 188,10 euro e uno da 32GB a 255,54 euro. Eccovi i link:

http://www.amazon.it/Apple-generazione- ... 0040GIZTI/

http://www.amazon.it/gp/product/B0040GIZTS/
Ultima modifica di bartleboom il ven, 13 mag 2011 10:58, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

Mah... cosa dire? I Matrioska sono dei contenitori (come gli AVI). In realtà, il formato di compressione è l'H.264, che mi sembra il Philips supporti benissimo... Sta' a vedere che...
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

Avatar utente
ismaele
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2009 21:21
Messaggi: 460
Località: Padova/Trieste

Top

bartleboom ha scritto:Questi prodotti sono già pubblicizzati in diversi siti, ma qui non ne ho ancora visto traccia.
L'iPod Nano è stato segnalato da Fragrua nella pagina precedente di questo thread :wink:
«Un Paese è veramente un Paese quando ha una compagnia aerea e una birra. E alla fine è di una bella birra che si ha più bisogno.»

Frank Zappa

Avatar utente
E.W.H.
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 nov 2009 14:44
Messaggi: 1541
Località: Genova

Top

MaRcOmA ha scritto:Ragà,offertona:

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B003XKRZES/

;)
Domande..

Tu lo hai preso?
Te lo spediscono comunque anche se il sito è inglese?
E in tal caso quanto sono le spese di spedizione?

(grazie)
Ciao!!
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017)
Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.

Avatar utente
ismaele
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2009 21:21
Messaggi: 460
Località: Padova/Trieste

Top

giovaneverdi ha scritto:Mah... cosa dire? I Matrioska sono dei contenitori (come gli AVI). In realtà, il formato di compressione è l'H.264, che mi sembra il Philips supporti benissimo... Sta' a vedere che...
Sto scaricando ora proprio un file MKV: appena finito il download (ancora qualche ora) provo e ti faccio sapere :wink:
«Un Paese è veramente un Paese quando ha una compagnia aerea e una birra. E alla fine è di una bella birra che si ha più bisogno.»

Frank Zappa

bartleboom
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 03 mar 2011 12:55
Messaggi: 41

Top

ismaele ha scritto: L'iPod Nano è stato segnalato da Fragrua nella pagina precedente di questo thread :wink:
Pardon, mi era proprio sfuggito! Vado subito a modificare il post!

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

ismaele ha scritto:
giovaneverdi ha scritto:Mah... cosa dire? I Matrioska sono dei contenitori (come gli AVI). In realtà, il formato di compressione è l'H.264, che mi sembra il Philips supporti benissimo... Sta' a vedere che...
Sto scaricando ora proprio un file MKV: appena finito il download (ancora qualche ora) provo e ti faccio sapere :wink:
Muchas Gracias, attendo notizie...
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

Avatar utente
airliquid
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 28 mar 2009 10:07
Messaggi: 125
Località: Cagliari

Top

Contatta:
 MacBook Pro, Unibody 2,4 GHz, Ram 8 GB,  MacBook Pro, Unibody 2,66 GHz, Ram 8 GB, Mac mini ntel Core 2 Duo a 2,4GHz Ram 4GB  Iphone 3G 16GB Bianco

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

E.W.H. ha scritto:
MaRcOmA ha scritto:Ragà,offertona:

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B003XKRZES/

;)
Domande..

Tu lo hai preso?
Te lo spediscono comunque anche se il sito è inglese?
E in tal caso quanto sono le spese di spedizione?

(grazie)
Ciao!!
No,io non l'ho preso ma ho acquistato altre cose da amazon UK ed arrivano in 3-4 giorni! le spese di spedizione sono specificate sul sito stesso,non ricordo ora quanto di preciso ;)
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti