Cercasi MacBook Alu, White o Pro dal 2009 in poi

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
nirvanakurt
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 mag 2007 19:46
Messaggi: 509
Località: [K]ragnano

Top

Prezzi massimi per le versioni base:
MacBook Alu Late 2008 (2,0 GHz) - 350,00 euro
MacBook Early 2009 (2,0 GHz) - 350,00 euro
MacBook Mid 2009 (2,13 GHz) - 370,00 euro
MacBook Late 2009 (2,26 GHz) - 400,00 euro
MacBook Mid 2010 (2,4 GHz) - 420,00 euro
MacBook Pro 13" Mid 2009 (2,26 GHz) - 600,00 euro
MacBook Pro 13" Mid 2010 (2,4 GHz) - 710,00 euro
MacBook Pro 13" Early 2011 (2,3 GHz) - 800,00 euro


Non mi interessano ne ram ne hd (anzi a fronte di uno sconto posso anche prenderlo senza ram ed hd perché ne ho un bel po' da riutilizzare), valuto e tengo in considerazione la velocità del processore. Le valutazioni si riferiscono a Mac con batteria almeno al 60% ed in ottimo stato di conservazione.

Se dispone di AppleCare aggiungere 100,00 euro se la garanzia residua è > 24 mesi e 40,00 euro se > di 12 mesi.

Valutazione Mac2Sell meno 6/7%.
Ultima modifica di nirvanakurt il ven, 11 mar 2011 01:33, modificato 1 volta in totale.

sigix
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 07 ago 2009 07:30
Messaggi: 365

Top

lol offro io un 10 euro in piu su tutti i prezzi XD

Avatar utente
nirvanakurt
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 mag 2007 19:46
Messaggi: 509
Località: [K]ragnano

Top

sigix ha scritto:lol offro io un 10 euro in piu su tutti i prezzi XD
Sei un mito sigix, di diritto nella top10 dei più grandi rompiballe di tutti i tempi :wink:

sigix
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 07 ago 2009 07:30
Messaggi: 365

Top

:D
grazie sono onorato

niente di personale i prezzi mi sembravano buoni e ho due amici che mi chiedono di trovargli un mac usato a buon prezzo tutti i giorni

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Ma..., schiusa ma li wuendi tu questi Macs Books ???

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63039
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sta cercando di fare un acquisto, io offro 11 euro in più rispetto al listino.
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
nirvanakurt
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 mag 2007 19:46
Messaggi: 509
Località: [K]ragnano

Top

Cerco Mac. Mi vengono chiesti ogni giorno Mac da possibili swicher ed ho pensato di attirare possibili persone che vogliono cedere il proprio compagno di lavoro/svago.

I prezzi sono quelli di Mac2Sell leggermente ritoccati al ribasso, sono prezzi di vendita credo ottimi in modo da fare trattative giuste sia per chi vende che per chi acquista.

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

Nirvà scusami se mi permetto,ma non ti pare un pò assurdo?

Cerchiamo di essere obiettivi :

Mac2Shell non è Dio,non tiene conto del mercato in cui ti trovi,sarebbe facile condurre il processo di scambio in questo modo.

Ovviamente la tecnologia si svaluta,ma non così velocemente come si possa credere.


Voglio vedere proprio chi è il pazzo che vende il suo macbook alu a 350 euro,dovrebbe essere proprio un "fessacchiotto" (passatemi il termine)

I prezzi che fai te dovrebbero valere per i vecchi macbookpro (quelli prima dell'alu),secondo il mio modestissimo parere,poi è chiaro signori cari,ognuno fa il suo gioco.

8)
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Avatar utente
nirvanakurt
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 mag 2007 19:46
Messaggi: 509
Località: [K]ragnano

Top

MacGeek ha scritto:Nirvà scusami se mi permetto,ma non ti pare un pò assurdo?

Cerchiamo di essere obiettivi :

Voglio vedere proprio chi è il pazzo che vende il suo macbook alu a 350 euro,dovrebbe essere proprio un "fessacchiotto" (passatemi il termine)
I prezzi sono riferiti sempre a versioni base e con batteria a metà vita. Se ci metti una batteria nuova, 4Gb di ram, semmai processore 2,4GHz sei sui 500/600 euro ed ecco costruito il prezzo. Io come ho scritto preferisco le versioni base (anche sul nuovo le consiglio sempre).

Io ho proposto (6 mesi fa, ora valrebbe anche una 50ina di euro in meno) il mio MacBook Pro 13" (che rispetto all'Alu ha FW e tastiera illuminata) con batteria al 92% e 4Gb di ram a 650 euro, quindi (e questo vale per me) non darei più di 350 euro per un Alu base con 3 anni sulle spalle.

Poi ricordiamoci che un MacBook Alu al 90% non avrà con se un disco originale di Snow Leopard ne tantomeno dell'ultimo iLife. Io lo valuto 350 euro perché per me tanto vale e se tale cifra scoraggia eventuali venditori è proprio quello che voglio in quanto interessato maggiormente ad altri modelli (i Pro 13" e gli ultimi White, che come vedi sono anche sopravvalutati).

Saluti.

Poi se qualcuno ha delle proposte da fare, che tengano conto di accessori, stato della batteria ottimo, software aggiuntivi, mi faccia sapere.

1986yari1986
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 19 mar 2011 13:34
Messaggi: 1

Top

Mac Book anno 2011,1 mese di vita(Praticamente Nuovo)..2.4Ghz...Vendesi al miglior offerente...mninmo 800€ :)....contatti yarilivorno@libero.it

defratte
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 23 ott 2010 16:45
Messaggi: 212

Top

un macbook 2010 (quello a 2,4 ghz) a 420 euro??? secondo te questo è il valore di mercato?se mi consenti: se qualcuno lo vende a 420 gliene offro 500! :-)
non ti inc........ ora però, ma con queste proposte indecenti.......

Avatar utente
SpagOSX
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: ven, 01 ott 2010 18:34
Messaggi: 1002
Località: GoldenGate

Top

vorrei spezzare una lancia a favore di nirvanakurt comunque; lui specifica che non gli interessano ram e hd (a fronte di quale sconto però non lo so, mi sembra già abbastanza), e con batteria al 60% che non è nuova dunque.

Forse i prezzi sono veramente messi al ribasso, io avrei fatto mac2sell con 6/7% in più in tutta onestà, perché il mercato dei mac é questo.

Tornando su, se lui accetta il macbook smembrato allora lo sta acquistando comunque da persona che lo ha minimamente già smontato (che lo vende per far spazio o roba simile), chi si venderebbe mai un computer a 200-250 euro in meno solo per recuperare ram e hd?
Be in love with Square Brackets ][

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti