(MI) Macbook pro 13" fine 2010 usato

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

liuk85
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 04 mar 2011 23:33
Messaggi: 5

Top

Vendo a causa di uno scarso utilizzo un macbook pro 13" regalatomi a dicembre 2010 con scontrino d'acquisto e imballi originali.
Il computer è in perfette condizioni senza alcun segno o graffio inoltre sin dal primo istante di utilizzo è stata applicata la copri tastiera della Moshi quindi anche i tasti non presentano il benchè minimo segno d'usura, quindi pari al nuovo.
Le caratteristiche sono le seguenti:
processore : Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz
RAM : 4.096 MB (2 x 2048 Mo) DDR3
Scheda grafica : NVIDIA GeForce 320M, con 256 MB DDR3 di memoria video condivisa
Dimensioni del monitor : 13,3
Hard disk : 250 GB SATA, 5400 rpm
ovviamente a corredo anche il copri tastiera sopra citato
Il prezzo è di 830
Per quanto riguarda la spedizione ci si mette d'accordo anche se prediligo lo scambio a mano a Milano e pv anche per far visionare il computer.

Resto a disposizione per ulteriori info e/o foto che posso mandare tranquillamente tramite allegato mail.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
[/img]
Ultima modifica di liuk85 il mar, 15 mar 2011 19:44, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Come fai a privarti con tanta leggerezza di questo prezioso dono? Sarai mica un utente Windows? :twisted:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

liuk85
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 04 mar 2011 23:33
Messaggi: 5

Top

Si sono un utente windows da anni ma non lo vendo per questo, lo vendo perchè dopo aver provato osx ne sono rimasto veramente entusiasta.
Quindi avendo ultimamente la necessità di acquistare un fisso e dato che l'ultimo esemplare in casa è abbastanza datato vorrei monetizzare proprio per passare ad un fisso apple visto che di portatili a casa siamo già a quota 3. :)

liuk85
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 04 mar 2011 23:33
Messaggi: 5

Top

Ancora disponibile 8)

liuk85
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 04 mar 2011 23:33
Messaggi: 5

Top

modificato prezzo :)

kelevra83
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 14 mar 2011 06:35
Messaggi: 7

Top

Ti interessa uno scambio con eventuale conguaglio con questo Sony Vaio http://www.sony.it/product/vn-e-series/vpceb3z1e-bq con appena 2 mesi di vita perfetto in tutto!

liuk85
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 04 mar 2011 23:33
Messaggi: 5

Top

Ti ringrazio ma al momento non scambio.

djpanny
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 17 mar 2011 14:27
Messaggi: 2

Top

Ciao! Visto che stai cercando un fisso puoi scambiarlo con un iMac da 24 pollici? completo di tastiera e mouse wireless.. scatola e tutti i dischi originali, perfetto tenuto maniacalmente e senza nessun graffio. iMac con processore da 2.8 GHz (quindi POTENZIATO!) Intel Core 2 Duo...un vero affare visto i prezzi che girano su ebay in quanto ho bisogno di un macbook pro al piu' presto per questioni da lavoro.. Fammi sapere :D

bius85
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 31 mar 2011 16:44
Messaggi: 1

Top

Sarei interessato all'acquisto del tuo Mac anke xkè a me non interessa particolarmente avere gli ultimi processori i5; il dual core per me va benissimo.
Io poi abito a Lodi quindi poteri venire personalmente a visionarlo e prenderlo.
Volevo chiederti se, oltre ai programmi di serie, hai installato iWork o Office per Mac.
Se puoi rispondermi sulla mia email f.golzi@yahoo.it te ne sarei grato perchè la controllo tutti i giorni. Altrimenti anche qui sul sito ma ci vengo raramente.
Grazie

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti