Vendo Toshiba Satellite A-200 Nuovo garanzia Intel Core 2Ghz

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

newfashion
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 12 apr 2008 21:59
Messaggi: 1

Top

Vendo il mio portatile Toshiba Satellite a-200 Intel Dual Core Duo 2, 2,00Ghz con 2,40GB di RAM espandibile fino a 4GB, HD di 160GB SATA, scheda video Intel X3100, 5 porte USB 2.0 di cui una piccola, 1 porta PCI, 1 porta FireWire, 1 porta per leggere memorie card, 1 porta TV per poter vedere la tv sul proprio desktop e registrare un programma o un film per poi masterizzarlo (quindi è molto comodo), Lettore unità ottica DVD/CD con modalità silenziatore con un cip ottico di ultimissima generazione che può mettere su un cd o DVd progetti che superano la quantità dello stesso cd/DVD e farla entrare nonostante il peso, 1 porta per collegare un monitor esterno, blothoot integrato, wifi Intel pro wireless iwi4965 integrato, Ethernet Realtek 10/100 integrato, modem 128KB integrato e programma per gestire le varie reti in maniera professionale con radar cerca reti wireless come una bussola che ti dice la distanza del segnale e in che direzione si trova, WEBCAM integrata 1.3MP con mic integrato accanto alla cam, porte per cuffia e mic esterno, Casse integrate con il dolby sorround integrato. Il suo design è veramente favoloso ed elegante per non dire sottile nonostante il fatto che il monitor sia un 17'' in widescreen con vetro antigraffio, tastiera in alluminio grigio metallizzato e tutto il resto del rivestimento esterno e nel lato superiore e inferiore dell'interno in blu metallizzato che brilla alla luce e sul lato esterno nella parte superiore al centro la scritta TOSHIBA in grigio metallizzato, quindi vi lascio immaginare e come potete vedere dalla foto che gioiello è. Inoltre il Tochpad possiede la possibilità el riconoscimento digitale. Batteria che dura 2 ore e 30 e con alimentatore esterno. Il portatile quando si apre, lo schermo esce fuori dal portatile quindi è veramente favoloso a vedersi e ad usarlo. Il portatile possiede il Windows Vista Ultimate originale contenente tutti i driver e programmi della Toshiba in un unico dvd senza aver bisogno di cambiare dvd durante eventuali installazioni, e poi insieme alla confezione c'è il disco dell' Office Home and students 2007. Il portatile ha ancora tutte le varie plastiche attaccate. Il portatile è stato preso circa 2 mesi fa ed usato pochissimo proprio perché mi è stato regalato da mio padre che sbagliando mi ha preso questo e non il mac che mi serve per questioni lavorative, quindi mi trovo veramente costretto a venderlo perché non lo userei ed è un peccato visto che è un gioiello della tecnologia e poi c'è ancora tutta la garanzia che la toshiba da la possibilità qualora ci fossero problemi a mandare un loro tecnico a casa per vedere di aggiustarlo. inoltre sul loro sito è possibile prelevare tutti i tipi di driver del portatile per tutti i sistemi operativi e non solo per VISTA. Inoltre la garanzia è attaccata vicino allo scontrino che mostra il prezzo e la data di acquisto che è di €1000 perché era in offerta ed adesso lo stesso negozio questo portatile lo vende €1120. Poichè lo vendo avendo già fatto accesso al sistema operativo sono costretto a perderci dei soldi ed a venderlo a €650, anche se potrei venderlo a €750, e credetemi è veramente un grande affere per il tipo di portatile che è. Il mio numero di telefono è 081-8623616 e potete chiamarmi sempre visto che lavoro a casa.[/b]

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti